Concorso Goij, partenza, via! - L'Erbolario

by - giugno 04, 2015

Ciao ragazze,
i concorsi sono tra le cose che più tutte apprezziamo, tra la voglia di vincere o comunque il desiderio di essere fortunati e provare qualcosa di nuovo. Questa primavera c'ha pensato L'Erbolario con il suo concorso Goij, Partenza, Via! dedicato alla nuovissima linea alle bacche di Goij.

goij partenza via l'erbolario

Dal 15 maggio al 15 settembre sarà sufficiente acquistare un prodotto della linea Goij e mandare il codice univoco al numero 3202041468 oppure via internet sul sito erbolarioclub.it. 
In base ad ogni prodotto vi verrà assegnato un numero di punti, più punti si hanno più possibilità di vincita avrete. 
Ma cosa si vince?
Giocando semplicemente il codice del prodotto ogni giorno ci sono tre cofanetti firmati L'Erbolario. Per chi invece ha raggiunto 50 punti c'è la possibilità di partecipare alla super estrazione finale di un viaggio in Cina per due persone. Alla soglia di 150 punti c'è un regalo ulteriore, un corso online a vostra scelta dal valore minimo di 50 euro da frequentare comodamente a casa.

Che ve ne pare ragazze? Il meccanismo non è per niente complicato, anzi! Io mi ero innamorata della linea Goij di L'Erbolario anche se l'ho annusata solo in quel contesto. Sto meditando di acquistare il profumo e l'olio corpo perchè quella profumazione mi fa impazzire. Voi acquisterete qualcosa? Magari la fortuna ci bacia e andiamo in Cina!Qui trovate il post di Silvia e Luisa sulla linea Goij direttamente dal press day!

Baci
Rita

You May Also Like

0 commenti