Haul Prodotti Esclusivi Lush Oxford Street

Ciao ragazze,
torno dopo secoli con un post haul sui prodotti esclusivi di Lush Oxford Street! Per chi non lo sapesse, Lush ha aperto un negozio gigante nel cuore di Londra proprio su Oxford Street. Questo nuovo store ha più di duecento prodotti nuovi/esclusivi, ha la spa, lo spazio per lavare i capelli e molto altro. Io non ci sono andata, anche se mi sarebbe piaciuto tantissimo andarci, ma una mia amica mi ha portato qualcosina direttamente dallo store (grazieeeeeee <3). 
Io appena ha aperto ho iniziato a leggere tonnellate di recensioni dalle blogger inglesi che hanno veramente dedicato tantissimo a questa nuova apertura. Per le fan del brand tutti questi nuovi prodotti fanno veramente ma veramente gola e nemmeno io sono rimasta immune. 
Ormai, sulle varie pagine di Lush UK si dice che una parte dei prodotti, seppur minima, arriverà anche in Italia ergo io non vedo veramente l'ora di sapere cosa arriverà.

In ogni caso io penso di farvi la recensione di ogni singolo prodotto perchè Londra è una meta turistica molto ambita e sono sicura che un post recensione in italiano possa essere utile alle Lushine che andranno a Londra.


prodotti lush oxford street

Che cosa ho preso?

  • The Experimenter Bomba da Bagno, avevo visto questa bomba da bagno sul profilo di Jack Constantine e mi ero innamorata. Basta scrivere #theexperimenter su instagram per rendersi conto di quanto questa bomba da bagno sia bella. Non vedo l'ora di utilizzarla.
  • Intergalactic Bomba da Bagno, anche di questa mi hanno colpito i colori e dovevo averla per forza.
  • Tangles & Damaged Trattamento Olio Caldo Capelli, questo per me è il prodotto più particolare di tutti. Sono due piccoli panetti di oli e burri. Per utilizzarlo basta scioglierlo in circa 200ml di acqua bollente. Loro consigliano di utilizzare direttamente le loro jar ed io ho fatto cosi e mi sono trovata benissimo, per sciogliersi impiega qualche minuto ma l'effetto sui capelli è da wow. Ma ve ne parlerò a parte e spero che questi arrivino in Italia perchè sono proprio particolari.
  • Rub Rub Rub (Atollo 13) Scrub Corpo Solido,  sono una grande fan di Atollo 13 classico, potevo non impazzire per Atollo 13 solido? Qui trovate la recensione mia e di Silvia sulla versione classica.
  • Salted Coconut Scrub Mani, e qui inizio a sentire le campane, i cori angelici. Io amo il cocco, con tutta me stessa, credetemi! Questo scrub è una gioia per le mani ma anche per l'olfatto. Dieci minuti di applausi per chi l'ha inventato.
Questi sono i miei prodotti esclusivi di Lush Oxford Street. Spero che presto potrò darvi informazioni certe circa l'arrivo di una selezione di prodotti in Italia e nello specifico cosa arriva o meno.

Baci
Rita

You May Also Like

0 commenti