Notd: Don't be shy! Essence & Mosaic Green Pupa Milano

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di un marchio molto amato da tutte noi, Essence: il notd di oggi riguarda infatti uno dei loro nuovissimi smalti The Gel Nail Polish, smalti con una resa gel senza l'ausilio di asciugatura della lampada.

nails of the day

Amo il verde lime ed il giallo, e questo smalto è un ottimo compromesso, si chiama Don't be shy! ed è un colora davvero molto particolare. Ho applicato poi come nail accent lo smalto Mosaic Green di Pupa Milano: l'effetto finale non mi piace granchè, forse preferisco gli smalti Mosaic sulle unghie naturali o con colori meno decisi. La stesura di questo smalto è straordinaria, con una sola passata il colore risulterà davvero omogeneo e pigmentato, e l'effetto gel è davvero visibile! Ultimamente mi capita di avere le unghie poco uniformi, e con lo smalto si nota, con questo di Essence invece ho notato che i difetti non si vedono in quanto lo smalto si livella alla perfezione. La durata è ottima, circa 6 giorni senza sbeccarsi, e trovo sia perfetto per l'estate. La gamma cromatica degli smalti The Gel di Essence è davvero molto ampia, qualunque sia il vostro colore lo troverete!
I colori disponibili sono infatti 46 ed alcuni dei quali, oltre ai finish super brillanti, hanno anche finish matt, satin, jelly, oil-slick. Essence consiglia per un effetto gel perfetto di utilizzare la loro base ed il loro top coat, io trovo che l'effetto sia meraviglioso anche senza! Il costo è davvero piccolo, 1 euro e 99 centesimi!

Vi piace?

A presto
Luisa

You May Also Like

1 commenti

  1. Devo fare un salto allo stand Essence *__* lo adoro!!
    Alice

    RispondiElimina