Preview: nuove Maschere Notte & Spugna Konjac - Sephora

by - giugno 29, 2015

Ciao ragazze,
dopo l'avvento delle maschere in tessuto di Sephora, nelle versioni Viso e Patch Occhi, tra le novità presentate all'ultimo Press Day per quanto riguarda la parte skincare ci hanno molto incuriosito le nuove maschere da notte (Sleeping Mask/Masque Nuit). Sempre nelle stesse varianti delle sorelline in tessuto, otto sono le nuove maschere da applicare su pelle pulita e detersa. Qualsiasi sia la vostra necessità, Sephora ha la soluzione perfetta per voi.

sephora nuove maschere notte


nuove maschere notte sephora sleeping mask

Honey Sleeping Mask/Masque Nuit Miel - protegge la pelle durante il sonno per nutrirla e lenirla grazie all'estratto naturale di Miele, emolliente. lascia la pelle morbida e vellutata.

Rose Sleeping Mask/Masque Nuit Rose - regala un colorito fresco e una pelle idratata, per un effetto radioso. Con estratti di Rosa.

Ginseng Sleeping Mask/Masque Nuit Ginseng - con estratti naturali di radici di Ginseng, dai principi attivi tonificanti e rassodanti per un risultato impeccabile.

Pomegranate Sleeping Mask/Masque Nuit Grenade - contiene estratti di Melagrana, dal potere defaticante ed energizzante.

masque nuit sephora

Lingzhi Sleeping Mask/Masque Nuit Lingzhi - ricca di estratti naturali di Lingzhi dalle proprietà antiossidanti ed estratti di Gombo, dal potere levigante.

Lotus Sleeping Mask/Masque Nuit Lotus - contiene estratto naturale di Fiore di Loto, idratante e rilassante, dona una pelle fresca e rimpolpata.

Pearl Sleeping Mask/Masque Nuit Perle - perfetta per pelli con colorito spento e prive di limunosità. Ha proprietà uniformanti perchè arricchita con estratti di Perla Bianca di origine naturale, esalta la luminosità e riduce le imperfezioni.

Green Tea Sleeping Mask/Masque Nuit Thé Vert - grazie alle proprietà antiossidanti del Tè Verde e agli estratti di bucco dalle proprietà purificanti e opacizzanti, dona una pelle tonica e mat.

Ogni maschera è venduta nel formato da 8ml al prezzo di 3,90 euro cadauna.

face konjac cleansing sponge sephora

Face konjac cleansing sponge
Di origine 100% naturale e proveniente direttamente dall'Asia, questa spugnetta di Konjac assicura una detersione a regola d'arte. Si adatta a tutti i tipi di pelle, anche a quelle sensibili, è dermatologicamente testata e consente un'esfoliazione delicata. La pelle risulterà è morbida e purificata: addio make-up e impurità! Dopo averla abbondantemente umidificata con acqua tiepida fino a renderla perfettamente morbida, la spugnetta di Konjac si utilizza su tutto il viso, da sola o con un detergente schiumogeno, con massaggi circolari e insistendo sulla zona T. Dopo ogni utilizzo, si raccomanda di sciacquarla e strizzarla accuratamente prima di appenderla grazie all'apposita cordicella e lasciarla asciugare all'aria.
Venduta al prezzo di 6,90 euro a partire da settembre.

Io amo moltissimo le maschere viso, in particolare quelle in tessuto di Sephora e sono davvero curiosa di provare anche questa bella novità.
Nell'attesa, qualora ve le foste perse, potete rileggere le review sulla maschera viso in tessuto al Miele e quella relativa ai patch occhi al Melograno!

Un bacio
Silvia

You May Also Like

0 commenti