Ciao ragazze,
dopo l'avvento delle maschere in tessuto di Sephora, nelle versioni Viso e Patch Occhi, tra le novità presentate all'ultimo Press Day per quanto riguarda la parte skincare ci hanno molto incuriosito le nuove maschere da notte (Sleeping Mask/Masque Nuit). Sempre nelle stesse varianti delle sorelline in tessuto, otto sono le nuove maschere da applicare su pelle pulita e detersa. Qualsiasi sia la vostra necessità , Sephora ha la soluzione perfetta per voi.
Honey Sleeping Mask/Masque Nuit Miel - protegge la pelle durante il sonno per nutrirla e lenirla grazie all'estratto naturale di Miele, emolliente. lascia la pelle morbida e vellutata.
Rose Sleeping Mask/Masque Nuit Rose - regala un colorito fresco e una pelle idratata, per un effetto radioso. Con estratti di Rosa.
Ginseng Sleeping Mask/Masque Nuit Ginseng - con estratti naturali di radici di Ginseng, dai principi attivi tonificanti e rassodanti per un risultato impeccabile.
Pomegranate Sleeping Mask/Masque Nuit Grenade - contiene estratti di Melagrana, dal potere defaticante ed energizzante.
Lingzhi Sleeping Mask/Masque Nuit Lingzhi - ricca di estratti naturali di Lingzhi dalle proprietà antiossidanti ed estratti di Gombo, dal potere levigante.
Lotus Sleeping Mask/Masque Nuit Lotus - contiene estratto naturale di Fiore di Loto, idratante e rilassante, dona una pelle fresca e rimpolpata.
Pearl Sleeping Mask/Masque Nuit Perle - perfetta per pelli con colorito spento e prive di limunosità . Ha proprietà uniformanti perchè arricchita con estratti di Perla Bianca di origine naturale, esalta la luminosità e riduce le imperfezioni.
Green Tea Sleeping Mask/Masque Nuit Thé Vert - grazie alle proprietà antiossidanti del Tè Verde e agli estratti di bucco dalle proprietà purificanti e opacizzanti, dona una pelle tonica e mat.
Ogni maschera è venduta nel formato da 8ml al prezzo di 3,90 euro cadauna.
Face konjac cleansing sponge
Di origine 100% naturale e proveniente direttamente dall'Asia, questa spugnetta di Konjac assicura una detersione a regola d'arte. Si adatta a tutti i tipi di pelle, anche a quelle sensibili, è dermatologicamente testata e consente un'esfoliazione delicata. La pelle risulterà è morbida e purificata: addio make-up e impurità ! Dopo averla abbondantemente umidificata con acqua tiepida fino a renderla perfettamente morbida, la spugnetta di Konjac si utilizza su tutto il viso, da sola o con un detergente schiumogeno, con massaggi circolari e insistendo sulla zona T. Dopo ogni utilizzo, si raccomanda di sciacquarla e strizzarla accuratamente prima di appenderla grazie all'apposita cordicella e lasciarla asciugare all'aria.
Venduta al prezzo di 6,90 euro a partire da settembre.
Io amo moltissimo le maschere viso, in particolare quelle in tessuto di Sephora e sono davvero curiosa di provare anche questa bella novità .
Nell'attesa, qualora ve le foste perse, potete rileggere le review sulla maschera viso in tessuto al Miele e quella relativa ai patch occhi al Melograno!
Un bacio
Silvia
0 Commenti