Preview: Detergenti SuperCleanse & YouthCleanse - Glam Glow

Ciao ragazze,
al Press Day Sephora Italia (post con le novità qui)abbiamo potuto vedere dal vivo tutte le novità autunno/inverno dei marchi del mondo Sephora, incluso Glam Glow. Questo brand che già adoriamo per le maschere ha pensato di creare dei detergenti giornalieri da abbinare alle celeberrime maschere viso. 
Noi vi abbiamo già recensito la YouthMud & SuperMud (review qui) e la PowerMud (review qui) e presto arriverà la ThirstyMud che sta provando Silvia. 


detergenti supercleanse youth clenase glam glow press day sephora

SuperCleanse Glam Glow è un detergente quotidiano adatto per purificare la pelle. E' un vero e proprio trattamento all'argilla che cambia colore ed a contatto con l'acqua si trasforma in una morbidissima schiuma. Riduce l'eccesso di sebo, libera i pori ed elimina le impurità ed i residui di make up. E' composto da K17 e da un mix di argille del mediterraneo con proprietà detossinanti, carbone e bambù che purificano e leniscono la pelle. Estratto di radice di liquirizia per illuminare la pelle e estratto di semi di cumino nero noto per le sue proprietà antiossidanti.

YouthCleanse Glam Glow è invece un detergente quotidiano esfoliante anti-age. Anche questo si trasforma in una schiuma morbida sul viso e purifica e deterge la pelle delicatamente. Contiene argilla marina francese che favorisce la rigenerazione cellulare. Lo scrub alle micro alghe invece esfolia la pelle delicatamente, infatti può essere utilizzato tutti i giorni. Contiene anche acido fitico che esfolia la pelle ed accende il suo naturale splendore. Invece i frutti brasiliani con guaranà acerola servono ad accelerare il naturale ringiovamento della pelle perchè ricchi di vitamina C ed antiossidanti. 

Io ovviamente sono felicissima, acquisterò appena posso la SuperCleanse perchè m'ispira tantisssimo come detergente quotidiano.
Entrambi i prodotti saranno disponibili da Sephora online e nei negozi da metà luglio al prezzo di 30,00€.

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti