Preview: Air Patrol, Primer e BB Cream Occhi - Benefit

by - giugno 21, 2015

Ciao ragazze,
oggi vi parliamo del nuovo Air Patrol di Benefit il nuovo prodotto multiuso del brand che funge da primer occhi ma anche da bb cream! E' un prodotto molto innovativo perchè grazie al complesso EnviroDefend e all'SPF20 protegge le nostre palpebre che ogni tanto ci dimentichiamo di curare. 
Air Patrol è una crema leggermente colorata da applicare sulle palpebre come base o per stendere successivamente l'ombretto. 

air patrol benefit primer bb cream occhi


Air Patrol protegge, corregge il colore della palpebra, fissa l'ombretto e idrata. Il suo è una punta in CushionCalm, in memory gel che è semplice da utilizzare e non richiede l'uso delle dita. 
Il brand afferma che dopo aver svolto test clinici su questo prodotto il 93% delle donne ha affermato che è calmante e lenitivo. Il 94% che allevia la secchezza, il 91% che fissa l'ombretto a lungo e il 97% dice che regala un effetto setoso al tatto. 

Che ve ne pare di questo prodotto? Io ho ancora in wishlist Puff Off che, specialmente in questo momento, mi farebbe comodo visto che ho delle borse paragonabili ad un armadio 4x4. Questo però mi colpisce molto, e ci sto facendo un pensierino. 

Air Patrol sarà disponibile da Ottobre in tutti i negozi Sephora e online. Se invece siete curiose di scoprire tutte le novità autunno/inverno 2015 di tutti i brand e del marchio Sephora cliccate qui per leggere il post sul press day!

Un bacio
Rita

You May Also Like

1 commenti

  1. Sono curiosa di provarlo, al momento sto usando il Primer Potion di UD ma è troppo 'unto' per me mi sa :|

    RispondiElimina