Prodotti Terminati Rita #15

by - giugno 14, 2015

Ciao ragazze,
continuiamo con i miei prodotti terminati del periodo. In realtà ci sarebbero altri prodotti che ho consumato fino alla goccia ma non mi piace mostrarvi troppi prodotti insieme, i post diventerebbero troppo lungo. Come al solito, anche in questo periodo la mia costante è stata la mancanza di voglia di applicare prodotti per il corpo. Io vi giuro che ci provo tantissimo, infatti uno dei prodotti è per il corpo ma credetemi io veramente ci provo. Ora ho un prodotto che voglio terminare assolutamente, penso che riempirò il bagno di post con scritto "usami" per disperazione. Per quanto riguarda il make up non vedrete nulla ora, sicuramente nel prossimo post perchè vi anticipo che ho terminato un fondotinta.

acqua termale uriage

Uriage Acqua Termale*: voi dovete capire che io d'estate cammino perennemente con l'acqua termale in mano. Soffro troppo il caldo e mi piace rinfrescarmi di continuo. Quella di Uriage è la mia preferita in assoluto e ve la consiglio! 
Nivea Clear Up Strip: sono i classici cerottini leva punti neri. La cosa buona di quelli Nivea è che all'interno della scatola ci sono anche dei cerottini a forma triangolare che possiamo usare sul mento o sulla fronte. 
Softymo Cerottini Punti Neri: non so che dire, posso solo dire che sono atomici. Sicuramente sono i migliori mai provati in tutta la mia vita. Se capitate in Giappone compratene una scorta immensa.
Lady Venezia Solvente Delicato: non conosco questo brand, avevo bisogno di uno struccante alla velocità della luce ed ho trovato solo questo sotto casa. Non si è rivelato male, alla fine svolgeva il suo lavoro ed è costato meno di due euro. Voi questo marchio lo conoscete?
Caudalie Huile Divine (review qui): questo è un prodotto multifunzione ed io adoro questo concept in generale. L'ho usato sui capelli e sul corpo e l'ho adorato. L'unico mio problema era il dispenser, purtroppo ho dovuto rompere la chiusura del prodotto stesso per poterlo utilizzare infatti perdevo di continuo il tappo. Mi è molto piaciuto e ve lo consiglio se volete un prodotto performante e profumato. 



recensione opinioni lush

Lush Crema Viso Paradiso All'Improvviso (review qui):questa crema mi ha accompagnato per tantissimi mesi ed io l'ho adorata sempre. Ho scritto una review approfondita su di lei quindi vi invito a leggerla se siete interessate al prodotto. Io inoltre ci tengo a dirvi che la trovo perfetta per questo periodo proprio perchè si assorbe molto velocemente. Promossa!
Lush Balsamo Corpo Yummy Mummy (review qui)*: tra i balsami corpo di Lush questo è il mio preferito in assoluto. Nutre tantissimo la pelle sotto la doccia e ti lascia quel profumino di fragole pazzesco. Io l'ho adorato con tutto il cuore e spero che Lush non decida di non riproporlo più perchè è una limited edition.
Lush Gel Doccia Esfoliante Atollo 13 (review qui): questo è il prodotto perfetto per le pigre, bagnodoccia e scrub insieme. Cosa vogliamo di più? Io lo adoro, mi lascia la pelle morbidissima e liscia ed è un prodotto che sicuramente riacquisterò in futuro.
Maschera Viso Collagen Moistfull: altra maschera Giapponese/Coreana che ho letteralmente adorato. Mi ha idratato la pelle e me l'ha lasciata morbidissima. Purtroppo non è disponibile in Italia.
Hairmed Cura e Colore Viola Intenso*: io forse questo prodotto non l'ho capito. Mi aspettavo di avere tanti tanti riflessi invece sui miei capelli non ha cambiato minimamente nemmeno di mezzo tono. Non so veramente cosa dirvi a riguardo.
Bottega Verde Miele Balsamo Universale (review qui) : qua ho barato, non è un prodotto terminato bensì scaduto. Il prodotto è molto valido ma io mi ero totalmente dimenticata della sua esistenza e l'ho abbandonato. Ho scritto anche in questo caso una review approfondita se v'interessa.


Ragazze, questi sono i miei terminati del periodo. In realtà penso che tra massimo dieci giorni vi mostrerò altri prodotti terminati perchè questi li ho terminati tantissimo tempo fa. 
Voi cosa avete terminato?

Baci
Rita

*Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.


You May Also Like

2 commenti

  1. anch'io ho terminato i cerottini Nivea ^-^n li trovo davvero validi! tra qualche giorno pubblicherò il post con i miei prodotti finiti =)

    RispondiElimina
  2. Quanti prodotti Lush. Giusto giusto tre giorni fa son passata da Lush e ho preso qualche cosina (due maschere fresche e un olio da massaggio).

    RispondiElimina