Review: Surf Infusion - Bumble and Bumble

by - giugno 16, 2015

Ciao ragazze,
il marchio Bumble and Bumble è approdato da qualche tempo anche nelle Sephora italiane e ogni stagione propone novità interessanti per i nostri capelli. Lo scorso anno il Surf Spray era stato un prodotto super venduto e richiesto, che noi stesse abbiamo molto amato! Continua sicuramente ad essere uno dei prodotti più amati del brand che quest anno ha però deciso di proporlo in una nuova versione, il Surf Infusion, che combina sali marini infusi in olio per un effetto più morbido e meno "secco" sui capelli. Il prodotto va agitato prima di essere utilizzato per attivarne l'azione. 

nuovo surf infusion bumble bumble opinioni applicazione

Che cosa ne pensiamo?
Silvia: ho amato alla follia il Surf Spray di Bumble and Bumble e devo dire che benchè difficilmente termino prodotti per lo styling dei capelli, l'avevo terminato in un batter d'occhio. Ero curiosa di provare questa nuova versione perchè effettivamente il Surf Spray secca un po' la chioma: inizialmente il Surf Infusion non mi era per niente piaciuto, non riuscivo a dosarlo e ad ottenere un effetto simile ai capelli da spiaggia che ottenevo con il Surf Spray. Con il tempo però ho imparato ad utilizzarlo: è ottimo su capello bagnato, ma ancora migliore su capello asciutto, anche applicandolo i giorni successivi allo shampoo per uno styling veloce. Preferisco, a differenza del Surf Spray, non asciugare i capelli su cui ho applicato Surf Infusion ma lasciarli asciugare all'aria, cosa non difficile in questi giorni di estrema calura. Ovviamente come tutti i prodotti, il migliore utilizzo lo troverete su di voi in base al vostro tipo di capello e alla lunghezza. I prodotti Bumble and Bumble non deludono mai!


Rita: io ho provato sia il Surf Infusion che il Surf Spray e mi sono piaciuti entrambi. Però per me il Surf Infusion non ha eguali. Io lo utilizzo su capello bagnato, tampono prima i capelli con l'asciugamano e poi applico una dose generosa di prodotto sui capelli. In seguito procedo ad asciugare i capelli a testa in giù facendo con le dita dei torciglioni che poi asciugo puntando direttamente il phon sulle ciocche. Ho provato anche l'applicazione del prodotto dopo averlo applicato ed aver creato una treccia ai capelli che ho tenuto per tutta la notte. In entrambi i casi i capelli sono venuti mossi e voluminosi ma per una questione di praticità preferisco il primo metodo che su di me si è dimostrato molto molto bello e facile da realizzare. Non ho utilizzato il diffusore perchè lo odio, con tutta me stessa. Per quanto mi riguarda preferisco il Surf Infusion perchè mi lascia i capelli molto morbidi e li idrata allo stesso tempo contenendo al suo interno degli oli. Il consiglio che vi do è di shakerare bene il prodotto sui capelli e di utilizzarne in quantità giuste. Due spruzzi non vi fanno assolutamente nulla ma non dovete nemmeno applicarne venti. Dipende tutto dalla lunghezza dei vostri capelli. Se vi rendete conto che durante l'asciugatura l'effetto non vi soddisfa potete tranquillamente riapplicarlo e proseguire con l'asciugatura. Sicuramente questo prodotto mi accompagnerà in estate quando per buon senso si abbandonano piastre ed affini.


Vi piacciono i capelli da spiaggia? Noi li adoriamo e siamo felici di avervi potuto parlare anche di questa versione e non solo del Surf Spray. Di recente abbiamo anche recensito la linea Hairdresser's Invisible Oil sempre di Bumble and Bumble (review qui) e vi parleremo di altri prodotti presto.
Voi avete provato qualcosa di Bumble and Bumble? Conoscete il brand?

Baci
Rita&Silvia

You May Also Like

1 commenti

  1. Ho appena preso il Surf Spray su Sephora e non vedo l'ora di provarlo. Son curiosa di vedere se riesce a fare qualche cosa coi miei capelli ultra lisci.

    RispondiElimina