Review: Bb Repair Blow Dry - Bumble and bumble.

by - giugno 26, 2015

Ciao ragazze,
la cura dei capelli per me è importante tanto quanto la cura nel makeup. I prodotti Bumble and bumble sono disponibili nelle Sephora in Italia ormai da qualche tempo e ad ogni stagione il marchio propone novità innovative e diversificate per prendersi cura di tutti i tipi di capelli.
Avere cura di sè stesse a 360° è fondamentale per me per sentirsi a proprio agio anche di fronte agli altri, e Bumble and bumble dona particolare attenzione alla cura delle nostre chiome. da qualche tempo ho inziato ad utilizzare Bb. Repair Blow Dry per la messa in piega ed oggi ve ne voglio parlare.

prodotto dopo-shampoo capelli secchi danneggiati bumble and bumble sephora

Bb. Repair Blow Dry di Bumble and bumble è un siero in crema per riparare e proteggere i capelli secchi o danneggiati durante la messa in piega. Ottimo per riparare i capelli secchi, sfibrati o indeboliti. rivitalizza il capello ad ogni colpo di spazzola riparando le doppie punte e garantendo una piega liscia, fluente e donando un aspetto sano. 

Cosa ne penso?
Utilizzare un prodotto termoprotettore in fase di asciugatura con il phon per me è fondamentale per avere capelli curati e lucidi quotidianamente. Bb. Repair Blow Dry di Bumble and bumble è ottimo perchè anzitutto funziona come un balsamo, donando morbidezza assoluta nonostante l'asciugatura aggressiva del phon, anche ad alte temperature. Non appesantisce il capello, anche per chi come me abbonda nell'utilizzo di prodotti dopo-shampoo: da quando ho tagliato drasticamente le lunghezze un paio di mesi fa non riesco ancora a regolarmi con il quantitativo di prodotto da utilizzare ma al tempo stesso non posso rinunciare a proteggere i miei capelli, anche per evitare che si rovinino eccessivamente costringendomi ad un altro taglio.
Utilizzando Bb. Repair Blow Dry di Bumble and bumble i capelli risultano lucidi e disciplinati, per nulla rovinati. I miei capelli restano in ordine diversi giorni, senza essere danneggiati o rovinati da temperature umide o secche: davvero ottimo in tutte le situazioni. Dopo aver fatto uno shatush probabilmente troppo aggressivo lo scorso anno ed avere comunque ridotto le lunghezze ho fatto delle schiariture ad alcune ciocche e per me l'utilizzo di un balsamo dopo lo shampoo è indispensabile, ma non sufficiente per donarmi capelli disciplinati e ordinati quotidanamente. Bb. Repair Blow Dry di Bumble and bumble è il mio braccio destro nella mia haicare routine e com etutti i prodotti Bumble and bumble utilizzati fino ad ora sento che non potrei più vivere senza!
Il packaging è essenziale nel formato, ricercato come tutti i prodotti Bumble and bumble per i dettagli su di esso: i colori e i font dei loro prodotti sono sempre accattivanti e ricercati. In questo caso la confezione è di colore viola con scritte a contrasto di colore bianco, oltre a uno sfondo molto moderno che richiama il brand.
Il prodotto è venduto da Sephora al prezzo di 34,50 euro per 150ml: un formato decisamente "abbondante" per un dopo-shampoo e dal prezzo decisamente inferiore ai prodotti che troviamo nei saloni di parrucchieri italiani, ma soprattutto dalla qualità a mio avviso praticamente superiore a questi ultimi.

Io amo alla follia i prodotti Bumble and bumble e ogni novità che presentano sembra il tassello mancante alle nostre necessità (a questo proposito vi mostreremo presto la novità in arrivo per l'autunno, che risolverà i problemi di moltissime tra noi!). Avete già provato i prodotti di questo marchio? Sono curiosa di sapere se anche voi avete un prodotto del cuore e me lo consigliereste.


Un bacio
Silvia

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.



You May Also Like

0 commenti