La review di oggi riguarda un blush che mi sta piacendo davvero moltissimo, è Cabanaboy di The Balm: abbiamo già recensito sul blog altri prodotti del marchio, Put a Lid On It (review qui) un primer occhi davvero straordinario e l' Illuminante Cindy-Lou Manizer (review qui), ma oggi ovviamente sono impaziente di parlarvi di questo blush!
Cosa ne penso?
Non conoscevo così bene i prodotti The Balm, dei prodotti fino a qualche tempo fa un pò difficili da reperire ma che ultimamente, grazie alle profumerie La Gardenia, sono disponibili e alla portata di tutte. Quando ho visto per la prima volta questi prodotti, sono rimasta affascinata dal loro packaging dall'animo vintage e così ben curato, ma sinceramente non immaginavo che dentro queste scatoline così curate si nascondessero dei veri e propri tesori!Grazie a The Balm, ho finalmente trovato il mio primer occhi della vita, ed oggi mi trovo a dire che ho trovato anche uno dei blush che più preferisco: Cabanaboy; è un blush compatto, creato con delle polveri dall'altissima sfumabilità è proprio questo, infatti, l'aspetto che più mi ha colpito, oltre alla pigmentazione. Non avevo blush color malva, e posso affermare che Cabanaboy è il malva per eccellenza, l'ho utilizzato moltissimo in inverno e lo utilizzerò anche in estate, lo adoro! Come vi accennavo prima, il prodotto è molto pigmentato e sfumabilissimo, e la durata è davvero ottima.
Tutti i prodotti in polvere The Balm sono senza talco, ed tutti i prodotti sono senza parabeni e cruelty free. Il costo di questo blush è di circa 14
euro.
Che ne pensate? Conoscete i prodotti The Balm? Io ho puntato una palette super nude!
A presto
Luisa
Questo
prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non
percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in
alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed
esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.
3 Commenti
no va bhe... ma che merviglia O_O
RispondiEliminaCiao siamo un gruppo di studenti dell’università di Firenze, stiamo progettando un nuovo prodotto professionale per il make up, uno specchio portatile con luce led, chiunque voglia aiutarci può farlo rispondendo a questo breve questionario:
RispondiEliminahttp://goo.gl/forms/FtTHzFWzB1
Grazie per l'aiuto!
I prodotti TheBalm di solito mi piacciono parecchio.
RispondiElimina