Review: Perfecting Veil bareSkin - bareMinerals

by - giugno 29, 2015

Ciao ragazze!!
Siamo ormai in piena estate e per chi come me ha la pelle da mista a grassa questo rappresenta un grandissimo problema! La mia pelle tende infatti a lucidarsi, il fondotinta inizia a svanire durante il corso della giornata ed è davvero difficile riuscire a trovare un prodotto che possa rendere la pelle opaca e che le impedisca di lucidarsi senza però occludere i pori. Ho provato e sto attualmente utilizzando Perfecting Veil bareSkin di bareMinerals, una cipria minerale compatta che mi ha davvero lasciata entusiasta!
cipria opacizzantecipria pelle lucida

Cosa ne penso?
Non sempre le ciprie incontrano il mio gusto poichè, a mio avviso, a volte risultano troppo pesanti e visibili sul viso, creando un effetto piuttosto finto ed artificiale. Prediligo quelle compatte, da applicare con il pennello o la spugnetta a seconda delle esigenze. Perfecting Veil bareSkin è un prodotto eccezionale, la applico con il pennello al mattino per fissare la base, ha una texture molto leggera e risulta quasi impercettibile sul viso: l'effetto è molto naturale, e opacizza perfettamente l'incarnato senza seccare le zone più bisognose di idratazione del viso. Ha una discreta durata, se non sudo particolarmente resta intatta tutto il giorno, se mi capita invece di essere in giro ho bisogno di riapplicarla e devo ammettere di trovarmi davvero molto comoda con la spugnetta in dotazione: basta tamponare sulle zone lucide per averle perfettamente opacizzate in pochi secondo! Il packaging è molto compatto e per questo si presta ad essere portato sempre con sè in borsa, lo specchietto inoltre da una gran mano per i ritocchi on the road! Questa cipria mi è piaciuta davvero moltissimo, è minerale pertanto non sentirete la pelle appesantita o i pori occlusi, alla sera in fase di struccaggio la vostra pelle sarà perfetta! La trovate da Sephora e su Sephora.it al costo di 26 euro e 90, disponibile in due colorazioni.

Avete provato o conoscete questo prodotto? Fatemi sapere come al solito le vostre impressioni e se avete dubbi non esitate a chiedere! A presto!

Luisa

You May Also Like

0 commenti