Review: Translucent Pressed Setting Powder - Laura Mercier

by - giugno 11, 2015

Ciao ragazze!
Oggi un post su un marchio che sicuramente farà breccia nel vostro cuore, sto parlando di Laura Mercier! Grazie a Stefano Saccani Parma, uno dei distributori del marchio sul territorio italiano, abbiamo avuto la possibilità di testare alcuni prodotti di Laura Mercier che vi mostreremo nel blog per cui se amate questo brand continuate a seguirci!
Il prodotto di cui voglio parlarvi oggi è la Translucent Pressed Setting Powder, una cipria trasparente davvero interessante!

cipria opacizzane trasparentecipria trasparente



Cosa ne penso?

La prima cosa che mi ha colpito di questa cipria è l'assoluta leggerezza e trasparenza: avendo una pelle mista, mi è capitato in passato di utilizzare ciprie della stessa tipologia, proprio per poter opacizzare quelle zone che durante il corso della giornata tendono maggiormente a lucidarsi, ma mai avevo trovato un prodotto compatto con una polvere così sottile, Il problema, però, era che pur opacizzando le zone lucide, queste ciprie tendevano a seccare le zone più bisognose di idratazione del mio viso, non equilibrando quindi le due necessità del mio tipo di pelle. Con la Translucent Pressed Setting Powder ho davvero trovato il prodotto perfetto, opacizza con delicatezza le zone lucide senza però seccare quelle più secche: la sua texture è leggerissima, e la grana della cipria molto sottile, per un risultato impercettibile sul volto ma davvero d'effetto. 
Mi piace moltossimo il fatto che sia compatta, ho una cipria simile a questa, ma purtroppo in polvere libera e risulta ovviamente difficile l'applicazione durante il giorno se si è in giro; il pack è davvero funzionale, rigido per proteggere il prodotto, ma davvero piccolo e compatto, con all'interno uno specchietto per facilitare l'applicazione. Oltre all'effetto opacizzante, ho notato un notevole attenuamento dei pori dilatati, uno dei problemi che più mi fanno sentire in imbarazzo; inoltre essendo così leggera, lascia la pelle libera di respirare, senza occludere i pori ed altra importantissima caratteristica è il fatto che sia oil-free.
Questa cipria mi è piaciuta moltissimo, e penso che la ricomprerò all'infinito! Il prezzo è di 36 euro, per un prodotto che davvero risolverà i vostri problemi e che durerà a lungo. Potete acquistare questo prodotto ed altri di Laura Mercier sul sito Saccani.com insieme ad altri interessantissimi marchi e, se siete di Parma, acquistarli direttamente nel loro Store che si trova in  Piazza Ghiaia, 7.

Che ne pensate?

A presto!
Luisa 


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti