Review: Collezione Modern Tribes - Kiko Cosmetics [Selezione Prodotti]

Ciao ragazze,
abbiamo nel corso di quei mesi abbiamo potuto testare una selezione di prodotti Kiko della collezione estate 2015 Modern Tribes, in particolare il Pennello per il viso, il mascara effetto volume Dawn Till Dusk, un matitone Free Spirit Lips&Cheek e una delle matite occhi Graphic Ritual Kajal&Eyeliner. La collezione si ispira alle guerriere in versione moderna, i pezzi più particolari sono sicuramente le polveri per il viso, caratterizzate da un packaging molto accattivante in legno magnetico. 

opinioni prodotti kiko collezione modern tribes
nuova collezione kiko swatch

Natalia - Dawn Till Dusk mascara effetto volume: il mascara della collezione Modern Tribes ha uno scovolino dalla forma classica, ma di dimensioni grandi, di solito apprezzo i prodotti con questo genere di applicatore, perché riescono a incurvare e volumizzare le ciglia. La formula è liquida, di colore nero intenso, non troppo densa e corposa. L'effetto sulle ciglia è buono, allunga e incurva ma per i miei gusti non volumizza abbastanza. Lo utilizzo giornalmente con i trucchi semplici e gli ombretti neutri, per la sera opto per un mascara più volumizzante oppure rinforzo l'effetto con il Topcoat mascara con le fibre di Kiko. È un buon mascara ma non lo ricorderò come uno dei miei preferiti.

Luisa -  Ho potuto provare il pennello della collezione Modern Tribes e devo ammettere di essere rimasta davvero molto sorpresa! Prima nota positiva è sicuramente l'estetica di questo pennello, con il manico in legno ed oro che lo rendono davvero molto elegante. Le setole sono morbidissime e compatte, ho notato che con questo pennello riesco con molta facilità ad applicare i prodotti in polvere e a scolpire i volumi del viso: sogno un prodotto duo blush e terra per poter sfruttare al massimo la potenzialità di questo pennello, insomma un ottimo pennello!

Rita -  Free Spirit Lips&Cheek: questo matitone è molto molto cremoso e si stende benissimo sulle labbra sfumandosi altrettanto bene sulle guanciotte. Il colore che mi è capitato però non sta bene con il mio incarnato, è un salmone chiaro che si sposa sicuramente con diversi tipi di pelle. Io comunque l'ho provato lo stesso in modo tale da potervi dire qualche caratteristica sul prodotto. Ci sono alcuni colori stupendi di questo prodotto come lo 04 Typical Dahlia e lo 06 Illusion Red.

Silvia - Graphic Ritual Kajal&Eyeliner: in estate adoro abbinare a trucchi occhi naturali ma luminosi matite occhi colorate e intese. Non possedevo alcuna matita occhi di questo bel verde prato, e la trovo perfetta per il mio makeup estivo. Devo ammettere che la preferisco utilizzata come eyeliner, lungo la rima superiore della palpebra. Morbida e scorrevole, la mina è della giusta consistenza, nè troppo morbida, nè troppo dura. Sono molto curiosa di provare anche altre colorazioni.

I prodotti della collezione Modern Tribes di Kiko sono già in vendita nei negozi e sul sito del brand. Speriamo che le nostre opinioni vi siano state utili, fateci sapere se avete provato qualcosa e quale prodotto vi ha colpito di più.

Consigli di Makeup

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti