Review: Crema di Sorbetto Energia + Luminosità - Collistar

by - giugno 13, 2015

Ciao a tutte!
Tempo fa vi avevamo mostrato in anteprima le nuove Creme di Sorbetto Collistar, durante questo mese ho testato la versione fucsia Energia+Luminosità con estratto di lampone.  La crema contiene l'importante estratto al lampone proveniente dai boschi del Trentino, che aiuta a prevenire l'invecchiamento precoce e l'insorgenza delle prime rughe.

opinioni collistar crema di sorbetto lampone

La Crema di Sorbetto Energia+Luminosità Collistar contiene il giusto mix di ingredienti antiossidanti. L'Oligopeptide 20, potente antirughe e stimolatore d’energia cellulare; l’estratto di Litchis, ingrediente dalle proprietà protettive, rigeneranti ed illuminanti e il Trealosio, zucchero di origine vegetale che preserva l’integrità cellulare cutanea e assicura un’intensa idratazione. La formula è arricchita con un complesso di vitamine, zuccheri, minerali e flavonoidi, che rendono la crema idratante ed efficace contro le prime rughe.

Cosa ne penso?
Quando una crema viene presentata come "luminosa" la immagino molto idratante e con delle microperle che accentuano la radiosità. La Crema di Sorbetto Collistar, invece, è una crema leggera e fresca, ha la consistenza di un gel e un delicato profumo al lampone. Mi piace moltissimo per questo periodo estivo, in cui ho bisogno di una crema che si assorbe in fretta, ma che al contempo sia idratante e che non unga. La pelle è subito luminosa e liscia, la texture del prodotto è davvero particolare, dovreste provarla per capire la differenza, lascia la pelle compatta, setosa e nel corso del tempo la sentirete più elastica. Perfetta come base per il trucco, non intacca la durata del makeup e mantiene il viso idratato tutto il giorno. 
Per un effetto super idratante e energizzante, Collistar consiglia di applicare la crema generosamente sul viso e tenerla in posa per 3 minuti o poco più, come se fosse una maschera e successivamente rimuovere gli eccessi con una velina. Utilizzata in questa maniera la crema aiuta a lenire le pelli più secche e donare un effetto luminosità immediato.
Il packaging è un altro punto a suo favore, prediligo le creme come questa nei tubetti, perché vengono meno a contatto con l'aria e con le mani, preservandole più a lungo nel tempo. E poi è fucsia!!

Il prezzo della Crema di Sorbetto Collistar è di 21,50 euro per 50 ml, a mio parere è una crema con un ottimo rapporto qualità prezzo. Super consigliata!
Cosa ve ne pare? L'avevate già presa in considerazione?
Natalia

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

1 commenti