Review: Crema di Sorbetto Idratante - Collistar

by - giugno 17, 2015

Ciao ragazze,
tra le ultime uscite di Collistar le quattro Creme Sorbetto erano tra i prodotti che più mi incuriosivano sia per le caratteristiche che per il packaging. Ve le abbiamo mostrate e raccontate in anteprima in un post dedicato e Natalia ha già recensito la Crema Sorbetto Energia+Luminosità. Io ho invece testato la versione con packaging rosa, la versione idratante con estratto di fragola della Basilicata.

crema sorbetto idratante fragola rosa collistar

La Crema Sorbetto Idratante con estratto di fragola ha un'inedita struttura reticolare dalla texture lieve e fondente, che a contatto con la pelle rilascia i suoi principi attivi assicurando un'azione mirata. La formula è ad alta tecnologia cosmetica che, grazie all'esclusivo Collistar NMF Complex e all'estratto di fragola della Basilicata, assicura un trattamento di idratazione attiva no stop. La pelle appare immediatamente vellutata, oltre che luminosa e fresca. Giorno dopo giorno l'equilibrio idratante si consolida e la pelle diventa più tonica, elastica e vitale. E' perfetta in ogni stagione e in ogni tipo di pelle.

Come dicevo inizialmente, la Crema Sorbetto Idratante di Collistar mi ha conquistata a partire dal packaging: trovo il tubetto molto più comodo e pratico delle classiche creme in vasetto con tappo a vite e inoltre la colorazione rosa mi aveva molto attirata. La profumazione è anzitutto molto piacevole: fruttata, ma non pesante, fresca e piacevole. La consistenza è molto leggera, nonostante si tratti di una crema idratante e infatti ho scelto di iniziare ad utilizzarla con l'arrivo della stagione calda perchè avevo bisogno di idratazione ma allo stesso tempo di leggerezza. Questo aspetto della Crema Sorbetto la rende adatta a tutti i tipi di pelle perchè non è pesante e si assorbe molto velocemente. E' consigliato l'utilizzo mattina e sera su viso e collo perfettamente puliti. Può essere utilizzata anche come maschera idratante stendendola generosamente sulla pelle e lasciandola in posa 3 o più minuti e eliminandone l'eventuale eccesso con una velina.

Perfette per l'estate e in ogni stagione, queste Creme Sorbetto di Collistar sono una più buona dell'altra! In arrivo presto anche le ultime due recensioni!

Un bacio
Silvia



Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.


You May Also Like

2 commenti

  1. Bel post! L'avevo vista da Limoni ma ero indecisa, ora penso che la prenderò al prossimo sconto!

    RispondiElimina