Review: Crema viso Puretè Acid - World of Beauty

by - giugno 03, 2015

Ciao a tutte!
La mia crema giorno del momento è la Puretè Acid di World of Beauty, una crema ad azione purificante e astringente, pensata per le pelli grasse con tendenza a lucidarsi. Sono ormai diversi mesi che la uso tutte le mattine, dopo un'attenta detersione del viso.

crema world of beauty opinioni

Partiamo subito dall'aspetto secondo me negativo della Puretè Acid: l'odore. La crema contiene olio essenziale di Limone, il Rosmarino, la Lavanda e la Salvia, un mix molto naturale ed erbaceo che può non piacere a tutti, per fortuna non persiste a lungo sulla pelle. Gli oli essenziali uniti ai principi attivi della Camomilla e dell’arancio Amaro rendono la crema ideale per le pelli grasse con imperfezioni.  Mi piace moltissimo la sua texture soffice e leggera, vi sembrerà di stendere un gel sul viso per quanto è fresca e delicata. La crema si assorbe facilmente e la pelle appare subito rinfrescata e opacizzata, un effetto matte che dura tutta la giornata!
Utilizzo la Puretè Acid da diverso tempo e mi sta piacendo davvero tanto, la trovo perfetta per il periodo primavera/estate in cui la pelle è più capricciosa e più soggetta ad imperfezioni e lucidità.  Ottima anche come base per il trucco, regola la produzione di sebo e non intacca la durata del make up. A distanza di mesi noto una migliore trama della pelle, una diminuzione dei brufoli e dei punti neri, inoltre i pori dilatati sembrano meno evidenti.
La consiglio alle ragazze con pelle mista e grassa, vi piacerà moltissimo il suo effetto opacizzante e purificante! Per chi ha una pelle normale o secca potrebbe risultare poco idratante e in quel caso è bene associare un siero prima della crema.
Cosa ne pensate di questa crema World of Beauty? Avete provato altro del brand?
Natalia

You May Also Like

0 commenti