Review: Detergente Pennelli senza risciacquo - Pupa Milano

by - giugno 10, 2015

Ciao ragazze, 
oggi vi parliamo di un nuovo prodotto di Pupa Milano, il detergente pennelli senza risciacquo! Tutte noi, anche le meno pigre, odiamo lavare i pennelli, per fortuna ci aiutano i brand creando prodotti come questo che ci salvano quando il nostro pennello preferito è sporco! Il detergente pennelli Pupa è molto delicato grazie alla presenza di glicerina e di zuccheri che detergono ed igienizzano i pennelli in profondità senza rovinarli. 
Usarlo è molto semplice, basta vaporizzare il prodotto direttamente sul pennello e poi passare lo stesso su una velina per rimuovere il trucco. Pupa consiglia anche di far asciugare poi il pennello in posizione orizzontale.



opinioni detergente pennelli senza risciacquo pupa
Cosa ne pensiamo?
Luisa: Pupa con questo prodotto ha davvero fatto centro! Chi di voi ha sempre i pennelli puliti e pronti ad essere utilizzati? Bene, io no, e quindi spesso e volentieri perdo tantissimo tempo mentre mi trucco per pulire pennelli che magari hanno ancora tra le loro setole glitter quando io voglio fare un trucco totalmente matt. Questo prodotto è pratico e semplicissimo da usare, va spruzzato e poi con una velica va rimosso dal pennello: pulisce tutto in un attimo. Sicuramente ne esistono altri a livello professionale, ma sapere di poter trovare con molta facilità un prodotto del genere mi rende davvero felice, e credo che lo ricomprerò all'infinito! Il profumo è delicatissimo e vi assicuro che potrete utilizzare subito i vostri pennelli senza dover attendere oltre.

Rita: ho usato tantissimi brush cleaner in passato ma avevano tutti un grosso problema, puzzavano. Lo so che non bisogna farsi influenzare dai profumi ma io non ci riesco! Questo di Pupa non ha solo un buon profumo ma funziona veramente ma veramente bene. Appena l'ho aperto ho preso dieci pennelli diversi, la metà erano da fondotinta. In genere io ho problemi persino quando li lavo col sapone, non riesco a rimuovere benissimo i residui di fondotinta. Con questo miracolo del mese di giugno, il fondotinta è venuto via tranquillamente. La cosa ancora migliore è che i pennelli possono essere utilizzati dopo pochissimo tempo perchè si asciugano alla velocità della luce. E' un must have assoluto, specialmente per l'estate dove vogliamo investire il nostro tempo libero decisamente in altro e non nel lavaggio compulsivo dei pennelli!


Il detergente pennelli senza risciacquo Pupa Milano è già disponibile in tutti i rivenditori del brand al prezzo di 9,90 euro. E' un prodotto che veramente vi consigliamo perchè ci ha totalmente stupito!
Inoltre vi abbiamo già parlato approfonditamente della nuova collezione Coral Island  di Pupa, con gli swatches (clicca qui).
Baci
Rita&Luisa

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

1 commenti

  1. Farebbe al caso mio visto che quando cerco un pennello non ne trovo mai uno completamente immacolato ^_^

    RispondiElimina