Review & Swatches Collezione Waterproof e Promo #‎PUPA4SUMMER - Pupa Milano

by - giugno 15, 2015

Ciao ragazze,
finalmente riusciamo a parlarvi della collezione Waterproof di Pupa Milano, perfetta per l'estate e per resistere al caldo torrido che ci aspetta. 
La collezione è composta dal nuovo Mascara Vamp! Waterproof che sicuramente molte di noi stavamo aspettando, quattro Vamp! Definition Liner Waterproof e ben dodici Made To Last Eyeshadow. Relativamente all'ultimo prodotto menzionato, le numerazioni 001-002-009 sono perlate, le 003-007-008, le colorazioni 006-010-012 sono satinate e 004-005-011 sono metalliche. 
Siete pronte a creare un look waterproof con Pupa per quest'estate? Noi si!

maschara vamp! made to last eyeshadow eyeliner waterproof promozione 5 euro
Collezione Waterproof Pupa Milano
Una linea davvero ampia che vi permetterà di creare look a "prova d'estate" e che renderà i vostri occhi ed il vostro sguardo davvero meraviglioso! Il celeberrimo Mascara Vamp! diventa waterproof, mantenendo però i suoi punti di forza ossia il suo scovolino ed ovviamente l'effetto volume e lunghezza che lo hanno reso famoso ed il mascara più venduto in profumeria. I Vamp! Definition Liner sono ormai uno dei prodotti top del marchio, sono semplicissimi da applicare grazie alla punta in feltro che permette la massima stesura e pigmentazione del prodotto, già con una tenuta e durata pazzesca questi nuovi waterproof resisteranno davvero a tutto!


eyeliner e mascara vamp! waterproof promozione 5 euro
eyeliner colorati
Dettaglio Eyeliner Wateproof Pupa Milano


promozione pupa 5 euro linea waterproof
Swatches Eyeliner Vamp! Waterproof











Ultimi, ma non per importanza, sono i Made To Last Eyeshadow, ombretti in crema super resistenti e waterproof: li attendevamo da tempo, lo ammettiamo, e finalmente sono arrivati! Sedici colorazioni per soddisfare davvero tutte le donne, da chi preferisce i colori tenui e naturali, a chi ama dei look un pò più strong che enfatizzino lo sguardo e lo mettano in risalto. Facilissimi da applicare, hanno una punta che permette una stesura ottimale del prodotto sia se volete utilizzarli come ombretto, sia se volete utilizzarli come eyeliner o subito sotto la rima inferiore. Nella parte finale c'è un praticissimo temperino per fare in modo che la punta del vostro ombretto sia sempre perfetta!

promozione pupa4summer 5 euro
Made to Last Eyeshadow Pupa Milano


recensione e swatches linea waterproof pupa Milano
Dettaglio punta Made to Last Eyeshadow Pupa Milano
 
ombretti stick resistenti all'acqua
Swatches Ombretti Made to Last
Che cosa ne pensiamo?
Rita: indubbiamente la cosa che ho più apprezzato della collezione sono gli ombretti Made To last, li trovo perfetti e sulla mia palpebra oleosa sono durati tutto il giorno. Vanno sfumati subito perchè poi si fissano sulla palpebra e poi non si muovono minimamente. Li ho anche stratificati alcune volte e non ho avuto problemi di diminuzione della durata del prodotto in sè. Li metterò a dura prova ad agosto quando sarò in Calabria e li le temperature sono veramente poco indulgente. Il mascara Vamp! waterproof mi è veramente piaciuto moltissimo, ha lo stesso effetto del mascara classico e si stende bene, va solo ben lavorato per ottenere quel bellissimo effetto drama tipico del vamp! In ultimo gli eyeliner Vamp! Definition liner Waterproof, sono i prodotti che ho utilizzato di meno perchè la mia palpebra non me lo permette sempre. I colori sono strepitosi, il blu mi fa impazzire e lo utilizzo nella rima inferiore per dare definizione. In termini di durata io ho fatto una piccola prova, mi sono truccata e mi sono fatta la doccia. Devo dire che ombretto e mascara sono rimasti perfetti al loro posto, l'eyeliner si è spostato ma avendo strofinato gli occhi (mi ero dimenticata) non so se sia dovuto alle mie manacce o alla loro durata. In ogni casa sono molto soddisfatta da questi prodotti e dalla loro durata.

Luisa: il prodotto che più mi ha colpito sono senza dubbio i Made To Last Eyeshadow, prima di tutto perchè adoro gli ombretti in stick, sono facilissimi da applicare ed hanno una resa davvero straordinaria anche quando abbiamo pochissimo tempo! Ne ho utilizzati di altri marchi in precedenza, ma purtroppo capitava spessissimo di ritrovarmeli a metà giornata disintegrati o nella piega dell'occhio, con questi di Pupa non accade! Il Mascara Vamp! è diventato finalmente waterproof, la consistenza è più liquida rispetto a quello normale, e risulta un pò più difficile da applicare, ma vi assicuro che ne vale davvero la pena per durata ed effetto finale. Per quanto riguarda i Vamp! Definition Liner non sono un amante di questo prodotto, ma in estate li utilizzo moltissimo per creare look colorati in pochissime mosse, ed il fatto che siano waterproof mi da quella tranquillità in più che non guasta mai!

Che ne pensate di questi prodotti? E' la prima volta che Pupa lancia una collezione di questo tipo, dobbiamo dire con risultati ottimi! Prenderete qualche prodotto? Parte inoltre da oggi la promo #‎PUPA4SUMMER: entrate in PUPA4FAN e create il 1° coupon per acquistare uno dei nuovi Solari multifunzione al prezzo prova di 10€; dopo aver fatto questo, invitate le vostre amiche se anche una solo di loro si registrerà avrete la possibilità di creare il 2° coupon che vi permetterà di acquistare uno dei nuovi prodotti makeup occhi waterproff o Mascara Vamp! al presso prova di 5 euro!
Potrete creare i vostri coupon da oggi, 15 giugno, al 6 luglio e spenderli fino al 20 luglio!


 Fatecelo sapere, a presto!
Luisa & Rita

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

5 commenti

  1. Mi attirano troppo gli ombretti, ne prenderò sicuramente qualcuno! I prodotti solari a cui fa riferimento la promo li avete provati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anonimo! Io ho provato l'spf30 e il doposole. Mi sono trovata benissimo con entrambi, tu che tipo di pelle hai? Che spf usi abitualmente?

      Elimina
    2. Ciao Rita in realtà sono Chiara ma non so come mai non riesco a loggarmi! Io ho una pelle molto delicata, ed utilizzo sempre solari di farmacia.. ero però incuriosita dal doposole! E' fresco come effetto?

      Elimina
    3. si cara è fresco! Guarda io l'spf30 lo adoro perchè è uno spray che nemmeno lo sento sulla pelle. Considera che ultimamente mi sono ustionata (con l'olio si -.-) e grazie a lui non ho le cicatrice. Io ti consiglio di prenderlo perchè è il top!

      Elimina
  2. no va bhe *_* il viola ed i due azzurri *_*

    RispondiElimina