Review & Swatches I'M Lip Fluid - Pupa Milano

by - giugno 11, 2015

Ciao ragazze!
Oggi non stiamo più nella pelle e non vediamo davvero l'ora di presentarvi 8 dei 16 nuovissimi I'M Lip Fluid di Pupa Milano! Per tutte le informazioni tecniche e sulle colorazioni, vi rimandiamo al post di presentazione, invece in questo post vogliamo mostrarvi le colorazioni in nostro possesso e raccontarvi un pò le nostre impressioni sul prodotto!
tinte labbra opache pupa

packaging pupa tinte labbra opache

Prima di tutto vogliamo parlarvi del packaging, molto curato dalla squadra Pupa che lo hanno reso un prodotto davvero molto bello anche a prima occhiata! Di un argento lucido, I'M Lip Fluid  presenta in basso la forma delle labbra, che vi farà così scorgere la colorazione contenuta; inoltre, mossa assolutamente apprezzatissima, nella parte inferiore del rossetto troverete oltre al numero un adesivo che identifica il colore! Sono finiti i tempi in cui per capire di che colore si tratti dovevate aprire tutte le confezioni, grazie Pupa! Ora vi lasciamo agli swatches e alle nostre considerazioni.

swatches tinte labbra opache pupa
da sx vs dx 012-013-031-033- 050-052-071-072

Cosa ne pensiamo?
Luisa: sapete benissimo quanto io ami alla follia le labbra totalmente matt, ed era da tempo che aspettavo un prodotto del genere da Pupa, e finalmente ci hanno accontentate! La qualità di questi I'M Lip Fluid è davvero altissima, trovo che siano pigmentati, confortevoli e che non secchino assolutamente le labbra. La durata è ottima, potrete mangiare, bere tranquillamente ed il prodotto resterà intatto per molte ore, anche se il prodotto non è totalmente no trasfer, in quanto comunque lascia qualche residuo qua e la, ma nulla di così eccessivo! Amo il packaging, e soprattutto adoro il fatto che abbiano scelto di indicare nella parte inferiore la colorazione, io li tengo a testa in giù, in modo da poter scovare subito il colore che desidero! Sicuramente andrò a sbirciare le otto colorazioni che non ho, per vedere se c'è qualche colore che mi ispira! Tra questi, il mio preferito è senz'altro il numero 52, un rosso borgogna meraviglioso, ed il 72, un fucsia freddo straordinario, ho ricevuto un sacco di complimenti quando li indossavo!
Rita: io amo le tinte labbra, lo sapete già vero? Queste di Pupa mi hanno ricordato molto quelle di Bourjois che non sono disponibili in Italia e che sono tanto amate sul web. Ovviamente il mio preferito è il 52, un bellissimo rosso che ho indossato subito (foto qui) seguito dallo 031 che in realtà dovrebbe essere più aranciato ma su di me lo è poco (foto qui). In realtà li ho provati veramente tutti e non c'è uno che non mi è piaciuto, ho usato su di me anche colori nude che pensavo di non voler mai indossare in tutta la mia vita. Per quanto mi riguarda li trovo molto validi, si stendono molto bene ed il pennellino riesce a farmi realizzare anche il contorno labbra in maniera precisa. La durata è molto buona, con uno di loro ci ho anche cenato e mi è durato perfetto dalla 15 alle 21 bevendo acqua tutto il tempo perchè il caldo era insopportabile. Sulle labbra sono molto confortevoli, ve li consiglio veramente perchè per me il matte è un must di tutte le stagione e d'estate sta benissimo! Concludo dicendo che non seccano le labbra, cosa che penso possa interessare a molte di voi. Penso che acquisterò sicuramente il numero 051 Diva's Red che già per il nome deve stare per forza a casa mia. 


Che ne pensate? Siete corse ad acquistarne qualcuna? Avete qualche colorazione preferita? Non vediamo come sempre l'ora di sapere le vostre impressioni, a presto!
Luisa & Rita

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

7 commenti

  1. io ne ho swatchato uno in profumeria ma mi sembravano troppo liquidi :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. liquidi? no io proprio non ho riscontrato questo problema..

      Elimina
  2. Ecco, oggi li avevo visti e sono stata tentata, ora non ho proprio dubbi: ne prenderò sicuramente (almeno) uno! mi piace molto il fucsia, i corallo mi stanno maluccio e il rosso temo possa viaggiare su tutta la faccia...

    RispondiElimina