Review: Elisir di Olio & Top Coat effetto gel - Yves Rocher

by - giugno 25, 2015

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi della cura delle unghie, un aspetto che mi tocca molto da vicino: ho unghie piuttosto sane, ma cambiando smalto molto spesso noto che dopo la rimozione dello smalto le unghie risultano sempre deboli e delicate, spezzandosi con molta facilità.
Non so se l'acetone su di me abbia un'azione così aggressiva, ma ogni tanto devo fermarmi e lasciare che si riprendano, per non comprometterne troppo la salute: ho trovato in questi due prodotti due ottimi alleati, si tratta dell'  Elisir di Olio e del Top Coat effetto gel Yves Rocher di cui vi parlo subito!
Cosa ne penso?
L' Elisir di Olio è un prodotto davvero straordinario, la soluzione miracolosa per unghie che hanno necessità di essere nutrite. Dopo aver tolto lo smalto, applico questo olio su tutte le unghie e cuticole, l'applicatore a spugnetta rende l'operazione facile e veloce: dopo aver fatto questo, massaggio l'olio sulle unghie, per farlo penetrare per bene, avendo attenzione anche di massaggiare le cuticole e perchè no le mani. Si asciuga in un lampo, non aspettatevi un prodotto unto e di difficile assorbimento, in un attimo le unghie assorbiranno l'olio restando lucide ed in forma. Nella settimana di cura delle unghie, dopo aver applicato l' Elisir di Olio utilizzo una base trasparente, nell'ultimo periodo sto usando il Top Coat effetto gel perchè protegge l'unghia evitando che si spezzi ed ha un effetto gel che mi piace davvero tantissimo, dato che dona lucidità ma soprattutto un bel volume.

Conoscete i prodotti Yves Rocher? Noi vi abbiamo mostrato diverse colorazioni 71 Minthe28 Framboise Intense27 Rose Vif56 Orange Sanguine, 105 Pivoine Nacré e 035 Aubergine Profond, fateci sapere se anche voi amate questi smalti!

A presto
Luisa
  
Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti