Review: Crema Corpo Karma Kream - Lush Cosmetics

Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi della crema corpo Karma Kream di Lush Cosmetics. Si avete letto bene, vi parlo proprio di una crema corpo, cosa che non succedeva da illo tempore. Non sono tra quelle persone che si immergono nelle creme corpo, è sbagliato perchè a rigor di logica si dovrebbe utilizzare ogni giorno ma io non ci riesco. Ho fatto a patti con il mio cervello ed ho ristretto l'utilizzo delle creme corpo ad un paio di volte alla settimana, così perdo il lume della ragione. Bensì per la skincare viso riesca a dedicare sessioni intensivi serali e mattutine per quella corpo proprio non riesco. Vi prego bacchettatemi, fatemi venire i sensi di colpa così magari torno sulla retta via.
Detto questo oggi sono pronta a parlarvi di Karma Kream , un prodotto che mi ha fatto innamorare e che mi ha convinto a fare un po' di bodycare. 

karma kream lush opinioni crema corpo

Che cosa dice il brand...
Crema per il corpo al profumo di Karma per pensare positivo e dire grazie alla vita. Se tutti utilizzassero la Karma Kream, la nostra vita su questo piccolo pianeta sarebbe molto più piacevole. Il burro di cacao e l’olio di mandorle, infatti, agevolano le carezze, mentre il suo magnetico profumo di Karma (la mitica e mistica fragranza Lush al patchouli e arancia) infonde nel cuore un immenso senso di calma, pace e amore. Per diffondere energia positiva!  
Come si usa: usatela ogni giorno per una pelle sempre morbida e un karma positivo.

Che cosa ne penso?
Questa profumazione per me è stata una scoperta, come quando assaggi un cibo che da bambino non ti piaceva e poi ti rendi conto che è proprio buono. Non ho ancora inquadrato per bene i miei gusti olfattivi, so bene cosa non mi piace sulle cose che gradisco ho ancora dei dubbi. Piano piano mi sto rendendo conto che tante note olfattive che prima rifiutavo categoricamente si sposano per bene sulla mia pelle e mi piacciono pure. Questo è successo con Karma, una profumazione che prima non mi piaceva ma che ora mi fa letteralmente impazzire e che trovo veramente super particolare. La crema è molto idratante, la consistenza è a metà tra una crema burrosa ed una super leggera. Si assorbe molto velocemente sulla pelle ed il profumo permane anche fino al giorno dopo, cosa che io gradisco moltissimo. Trovo che la fragranza abbia un forte potere energizzante, che fa sempre bene specialmente nel mio caso.   
E' un prodotto veramente valido che rende la mia pelle meravigliosa e che mi mette il buonumore. 

Inci: Acqua (Aqua), Orange Flower Water (Citrus Aurantium amara), Olio di mandorle (Prunus dulcis), Glicerina Vegetale (Glycerine), Burro di cacao (Theobroma cacao), Stearic Acid (Stearic Acid), Triethanolamine (Triethanolamine), Olio essenziale di Patchouli (Pogostemon cablin), Olio essenziale di arancia (Citrus sinensis), Olio essenziale di lavandino (Lavandula hybrida), Olio essenziale di Pino (Pinus syvestris), Olio essenziale di citronella (Cymbopogon citratus), Olio essenziale di Elemi (Canarium commune), Tintura di benzoino (Styrax benzoin), Cetearyl Alcohol (Cetearyl Alcohol), Cinnamal (Cinnamal), *Citral (*Citral), Geraniol (Geraniol), *Citronellol (*Citronellol), *Limonene (*Limonene), Linalool (Linalool), Profumo (Perfume), Methylparaben, Propylparabene (Propylparaben) 

La famiglia Karma di Lush è enorme, è disponibile infatti la Karma Kream, il profumo, lo shampoo solido, lo spumante da bagno, il profumo solido ed il sapone. Io vorrei tanto acquistare il profumo, anche se ho diverse preferenze sui  profumi lush e non saprei proprio decidere.
Voi avete provato Karma Kream di Lush? Avete un prodotto preferito del brand? Qui trovate tutte le nostre recensioni sui prodotti Lush!

Un bacio
Rita

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.


You May Also Like

0 commenti