Review: Linea Capelli Hairdresser's Invisible Oil - Bumble and Bumble

by - giugno 08, 2015

Ciao ragazze,
oggi vi parlo dell'intera linea capelli Hairdresser's Invisible Oil di Bumble and Bumble. Questo brand è da un po' in Italia ma sulla rete vedo sempre poche recensioni, ovviamente ci sono tantissime review del Surf spray che è un po' il prodotto di punta del brand ma Bumble and Bumble non è solo Surf spray! 
Io avevo già provato in passato questa linea, è da più di un anno che uso il primer e da almeno sei mesi che uso il resto. Prima avevo delle minisize di shampoo & balsamo quindi, pur avendovi scritto quello che pensavo non potevo darvi una visione a tutto tondo sui prodotti. 
Prima di proseguire nella lettura ci tengo a precisarvi che questi sono prodotti concepiti per l'uso professionale, il prezzo è calmierato dal fatto che dovete utilizzare una piccolissima quantità di prodotto ergo vi dureranno una vita. Questo lo dimostra il primer che non ho ancora terminato benchè lo utilizzi da mesi! 


linea hairdresser's invisible oil bumble and bumble opinioni


Che cosa ne penso?
La linea hairdresser's invisible oil è molto particolare perchè il suo fulcro è la presenza di ben sei oli ultra leggeri che rendono i vostri capelli morbidi come quelli di un peluche! La quantità che dovete usare di ogni singolo prodotto è minima, sia dello shampoo che del balsamo basterà una noce di prodotto da distribuire sui capelli. Per quanto riguarda il balsamo trovo che la sua applicazione migliore su di me è distribuirlo con entrambe le mani pettinando i capelli con le dita. Così riesco ad avere il prodotto diffuso su tutti i capelli in maniera agile. Con le mani ancora intrise di balsamo invece pettino la frangia perchè evito sempre di applicare il balsamo nella zona della cute.Dopo aver lavato i capelli con shampoo e balsamo applico 10-15 spruzzi di Primer, pettino i capelli e lo lascio agire per qualche minuto prima di procedere all'asciugatura. Lo ammetto, molte volte non asciugo nemmeno i capelli ma questa magia a spruzzo riesce comunque a disciplinarli per bene. Infine su capello asciutto applico due goccine di olio sulla lunghezza.  Leggendo che ci sono tanti oli la mia paura primaria era quella di ingrassare i capelli, cosa che non è successa. I capelli sono ben idratati, districati all'istante e sono morbidi, ma non è un morbido normale ragazze sono proprio soffici! Io non so come spiegarvi il livello di morbidezza, vi basta capire che molte volte inizio a toccarmi i capelli e mi rilasso perchè sono setosi proprio al tatto. 
Nessuno dei quattro prodotti si può definire pesante, nemmeno se li usate tutti e quattro insieme. Trovo che siano prodotti di alta qualità, con una formulazione altamente performante che se usati nelle giuste dosi renderanno i vostri capelli favolosi. 

Mi sono piaciuti tutti e quattro i prodotti ma quello che continua a rapirmi il cuore di mese in mese rimane il primer, io lo uso persino prima di andare al mare perchè ha protezione UV. Vi basti pensare che l'estate scorsa l'ha utilizzato anche mia sorella e l'ha preteso come regalo di compleanno da parte mia. E considerate anche che mia ha dei capelli molto diversi rispetto ai miei. La cosa migliore di questi prodotti è che non appena ti fai la piega con loro puoi stare sicura, i tuoi capelli non si muoveranno di un centimetro e rimarranno perfetti fino al prossimo lavaggio. Per chi come me ha capelli crespi e ribelli questa è quasi una benedizione, vuol dire non svegliarsi al mattino ed avere i capelli che la criniera del Re Leone mi fa un baffo! 

In conclusione promuovo tutti i prodotti a pieni voti e non appena li finirò li acquisterò, il primer sta esalando gli ultimi respiri quindi quello sarà sicuramente il primo prodotto must have dell'intera linea per me!

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti