Review: Fango Vellutato Tribale Hammam - La Cremerie

by - giugno 09, 2015

Ciao a tutte!
La mia pelle nel periodo di transizione fra la primavera e l'estate è mutevole, si riempie di brufoletti e imperfezioni e tende a lucidarsi maggiormente. Per migliorare l'aspetto della pelle, è necessaria una beauty routine più accurata con trattamenti specifici, in particolare si consiglia di applicare maschere e scrub almeno una volta alla settimana! Da grande amante delle maschere viso naturali purificanti a base di argilla non potevo non provare il Fango Vellutato Tribale Hammam di La Cremerie, adatto  a viso e corpo. 
la cremerie maschera viso opinioni
Il Fango Hammam si presenta in un barattolo in vetro che ricorda quelli delle marmellate e delle conserve della nonna. La sua formulazione è al 99,6% naturale, contiene olio di Argan, Olio di rosa e Tè verde, ottimi ingredienti per le pelli spente che necessitano idratazione e . La maschera dona luminosità e nutrimento già dalla prima applicazione.
Lascio la maschera in posa per 15 minuti, dopo aver deterso e esfoliato il viso. Nei primi istanti sentirete la pelle prudere leggermente, ma è un effetto sopportabile dovuto all'alta concentrazione di oli essenziali naturali. Dopo il tempo di posa rimuovo la maschera e procedo con l'applicazione di tonico, siero e crema idratante.

Aqua, Argilla, Rosa Canina Oil, Glyceryl Caprylate, Lavandula Officinalis Extract, Helianthus Annuus, Camelia Sinensis Extract, Glycerin, Carbomer, Xanthan Gum, Sodium Lactate, Ascorbyl Palmitate, Rosmarinus Officinalis Extract, Lavulinic Acid, Sodium Levulinate, Gluconolactone, Ampelopsis, Grossedentata Leaves Extract, Tocopherol, Triethyl Citrate, Parfum.

Cosa ne penso?
Mi piace molto questa maschera, purifica a fondo senza seccare e previene l'insorgenza di ulteriori imperfezioni. Vi consiglio di dedicare 15 minuti alla settimana per l'applicazione di un trattamento del genere, sembrerà un processo noioso che non porta risultati immediati, ma vi assicuro che gli effetti sulla pelle si notano fin dalla prima volta. La pelle appare più pulita e luminosa, ho notato che a differenza di altre maschere a base di argilla, il Fango Vellutato Tribale Hammam non secca e non tira la pelle. 

Questo ed altri prodotti La Cremerie sono disponibili sul sito, Rita recentemente ha provato la Maschera Viso Anti Arrossamento. Che ne pensate di questo fango? Vi ispira?
Natalia

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti