Review: Maschera in Tessuto al Miele - Sephora

by - giugno 12, 2015

Ciao ragazze,
è da meno di un anno che Sephora ha lanciato le nuove maschere viso in tessuto e ogni volta che vado in un loro store non posso fare a meno di acquistarne una! Di recente ho provato la versione al Miele, specifica per pelli secche e quindi dalle proprietà idratanti e nutrienti.

maschera miele in tessuto sephora

Anzitutto queste maschere hanno un prezzo davvero piccolo che le rende accessibili a tutte: 3,90 euro! La versione arancione della maschera in tessuto di Sephora è al Miele, idratante, nutriente e lenitiva: tutte possiamo concederci una coccola serale al viso. Quindici minuti sono sufficienti per un momento di relax completo: basta aprire la confezione e posizionare il tessuto pre-tagliato sul viso, rilassarsi 15 minuti e infine gettare via la maschera senza bisogno di risciacquare il viso. 
Mi sto trovando molto bene con queste maschere, rinfrescanti e piacevoli sulla pelle, in qualsiasi stagione e per ogni esigenza.
Le consiglio alle amiche e le ho già donate in diverse occasioni quando voglio regalare una coccola speciale alle persone.

Avete già provato queste maschere o la nuova versione per gli occhi?Avevo provato la versione al melograno e l'ho recensita in questo post.


Un bacio
Silvia



Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. 

You May Also Like

0 commenti