Review: Mousse Abbronzante Rapid - Vita Liberata

by - giugno 07, 2015

Ciao a tutte!
Quest'anno per me il mare è meno accessibile rispetto agli scorsi anni e per poter indossare shorts e magliette a maniche corte sembra sembrare un fantasma, sono dovuta ricorrere all'aiuto di un autoabbronzante. Il prodotto di cui vi parlo oggi è la Mousse Autoabbronzante Rapid di Vita Liberata, un prodotto studiato appositamente per le pelli più chiare che faticano ad abbonzarsi.
opinioni autoabbronzante vita liberata
La confezione include un piccolo guanto applicatore, a parte invece è possibile acquistare il guanto in dimensione più grande al prezzo di 6 euro, decisamente più comodo e pratico. La Mousse Autoabbronzante Rapid ha una consistenza piacevole, leggera e adatta ad ogni tipo di pelle, anche le più grasse.  La particolarità di questo prodotto sta nella sua efficacia rapida, a seconda di quanto tempo lo si lascia in azione sulla pelle, più evidente sarà l'effetto abbronzante. Ovviamente è bene applicare qualsiasi autoabbronzante su pelle liscia già esfoliata, per evitare macchie. L'applicazione è semplice e veloce, si stende il prodotto con il guanto e si lascia in posa da 1 a 3 ore. La cosa bella è che non macchia i vestiti e ci si può rivestire subito. Dopo il tempo di posa si va dritti sotto la doccia,  l'effetto dorato sarà più intenso quanto più a lungo si lascia agire il prodotto. Si consiglia di ripetere la procedura dai 4 ai 7 giorni per un'abbronzatura impeccabile.
La Mousse Autoabbronzante Rapid mi ha colpito per la texture, si stende facilmente grazie al guanto applicatore e si asciuga in poco tempo senza lasciare troppe macchie di colore. Le zone poco omogenee si possono correggere facilmente con un fazzoletto pulito. 
Gli autoabbronzanti Vita Liberata non hanno il classico odore pungente dei prodotti di vecchia generazione, sono del tutto inodore e non lasciano la pelle aranciata, ma di un bel color bronzo che si adatta alla carnagione di ognuna. Ve la consiglio mi è piaciuta tanto, i prodotti Vita Liberata sono in vendita in esclusiva da Sephora, vi suggerisco di andare a dargli un'occhiata.
Se volete saperne di più del marchio Vita Liberata e per cogliere al meglio le differenze fra i vari prodotti, vi lascio da leggere le altre review che abbiamo pubblicato: Autoabbronzanti per il viso e per il corpoMousse Autoabbronzante pHenomenal e l'ultima novità la Maschera Notte Autoabbronzante. Spero che questa reciew vi sia stata utile, alla prossima!

Natalia

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti