Review: Powder Blush Peach & Pinched - NYX

by - giugno 05, 2015

Ciao ragazze!
Durante la scorsa estate ero stata felicissima di trovare, durante la mia settimana di vacanza in Spagna, uno stand NYX abbastanza fornito, presso le profumerie Primor. Dei miei acquisti [che potete rivedere qui] vi ho già parlato dei Soft Matte Lip Cream Amsterdam e Addis Ababa [recensione qui] e del Jumbo Eye Pencil Yogurt [recensione qui] oltre alle precedenti review che trovate sul blog: Cream Blush, Lipgloss, Jumbo Eye Pencil
Mi mancava soltanto di parlarvi dei due blush in polvere che avevo scelto: Peach/Peche cod. PB06 e Pinched/Pincè cod. PB25.

recensione powder blush nyx pincè PB25 peche PB06

NYX blush in polvere recensione

swatch blush in polvere nyx 06 25

Come potete anzitutto apprezzare dalle immagini, il packaging dei powder blush NYX è essenziale ma la trama del prodotto all'interno è molto particolare ed evoca sicuramente prodotti molto costosi e di alta gamma. Purtroppo ho utilizzato i prodotti per diverso tempo prima di fotografarli e recensirli per cui la polvere originale era decisamente più in rilievo ma spero di aver reso l'idea di quello che intendo.
Peach è la tonalità totalmente opaca mentre Pinched presenta all'interno dei microglitter che però non sono eccessivi. Il primo, come dice il nome, è un colore pescato mentre il secondo è decisamente più rosato ma molto acceso e, appunto, leggermente shimmer. Nelle immagini, Peach è sempre il prodotto a sinistra e Pinched quello a destra.
Come sapete, sono una grande amante dei blush e amo provarne sempre di nuovi, di diversi marchi, e soprattutto prediligo quelli in polvere. Quindi non potevo sicuramente perdere l'occasione di provarne anche un paio di NYX, complice anche il prezzo davvero accattivante.
Sono molto pratici e li ho scelti anche diverse volte in viaggio, perchè sono piuttosto robusti e solidi e sono molto comodi da infilare nel beauty.
I Powder Blush sono molto pigmentati, vanno quindi ben dosati e vanno sfumati bene con un pennello ampio. Meglio usarne un poco meno e applicare successivamente una seconda passata piuttosto che applicare troppo prodotto.
Decisamente promossi anche questo come gli altri prodotti NYX che ho provato.

Quale è il vostro prodotto NYX preferito? Avete altri prodotti da suggerirmi?

Un bacio
Silvia


You May Also Like

0 commenti