Review: Gloss Effetto Rossetto No transfer Watermelon Slice - Sephora

by - giugno 01, 2015

Ciao ragazze! 
Oggi torno a parlarvi di uno dei prodotti makeup a mio avviso migliori di Sephora, il Gloss Effetto Rossetto No Trasfer! Lo avevamo inserito anche nei prodotti Top di Sephora e Rita vi aveva mostrato la colorazione 03 Strawberry Kissed, ma oggi voglio mostrarvi un'altra colorazione, Watermelon Slice.

tinta labbra sephora
tinta labbra sephora

Cosa ne penso?
Amo questo prodotto, si stende con molta facilità e la resa è straordinaria: super pigmentato, la texture è della giusta consistenza, per un prodotto che riuslta nè troppo liquido nè troppo corposo. Indossarlo sulle labbra è assolutamente un piacere, non secca, non appiccica e soprattutto dura moltissime ore senza creare crepe o assenza di prodotto in alcuni punti. Altro punto a favore è senz'altro il fatto che sia no transfer, potrete infatti godervi la cena, bere senza lasciare il rossetto sul bicchiere e baciare chiunque vogliate senza macchiarlo di rossetto! Trovo interessantissima la scelta dei colori, molto ampia, e che quindi soddisfa un'ampia richiesta di colorazioni diverse: io al momento ho questa e la Strawberry Kissed, tendenzialmente sono colori che si assomogliano, anche se Watermelon Slice risulta leggermente più chiaro e pescato, ad ogni modo due colori davvero interessanti e belli.
Il costo per queste tinte labbra è di  14 euro, e sono disponibili in tutti gli store Sephora e su Sephora.it.

Che ne pensate? Voi ne avete già qualche colorazione, cosa mi consigliate di acquistare?

A presto
Luisa

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

2 commenti

  1. Li adoro e ho proprio quella colorazione,bella e duratura!! Eli

    RispondiElimina
  2. io ho la numero 13 e sono d'accordissimo con te, adoro queste tinte!

    RispondiElimina