NOTD: Salon Pro with Lycra 264 Temptress - Rimmel London by Kate

by - giugno 06, 2015

Ciao ragazze,
finalmente il caldo di questi giorni mi ha fatto venire voglia di osare con colori accesi sulle unghie: Temptress è un bellissimo fucsia della linea Salon Pro with Lycra firmato da Kate Moss per Rimmel London. Questa linea di smalti propone una vastissima gamma di colori, davvero per tutte le esigenze e gusti, di cui alcuni firmati proprio dalla celebre modella Kate Moss.

temptress 264 rimmel london nail polish

Lo smalto Temptress 264 di Rimmel by Kate mi è piaciuto anzitutto moltissimo per il maxi pennello che consente un'applicazione precisa e uniforme. Due passate sono sempre necessarie ma il colore è ben coprente già dalla prima. L'effetto finale è un bellissimo effetto gel, lucido, e soprattutto a lunga durata.
Ho applicato lo smalto una mattina di fretta prima di andare in ufficio perchè lo sapete, senza smalto proprio non so stare! Non ho applicato top coat eppure il colore è rimasto brillante per molti giorni ma soprattutto lo smalto è durato quasi una settimana quasi completamente intatto sulle unghie.
Asciuga velocemente, rendendo la manicure davvero accessibile a tutte, anche le donne sempre di corsa e impegnate!
Tra la gamma di tonalità proposte da Rimmel troverete sicuramente quella perfetta per voi!

Il prezzo dei Salon Pro with Lycra è di 6,90 euro per 12ml.

Avete già provato questi smalti? Quali altre tonalità tra quelle proposte da Rimmel London nella linea Salon Pro with Lycra?

Un bacio
Silvia



Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

1 commenti