Ciao ragazze,
nell'ultimo periodo vi abbiamo mostrato diverse colorazioni dei nuovi smalti Yves Rocher e continueremo a proporvene! prima di mostrarvi il Nails Of The Day di oggi, vi linko di nuovo gli altri post dedicati a questi smalti: 71 Minthe, 28 Framboise Intense, 27 Rose Vif, 56 Orange Sanguine. Veniamo ora a Pivoine Nacrè, letteralmente Peonia Perlacea.
Cosa ne penso?
Dopo avervi mostrato due tonalità della linea effetto gel di Yves Rocher ho voluto provare qualcosa della linea classica: devo dire che Pivoine Nacré è altrettanto buono e valido come gli smalti dell'altra linea.
Coprente già dalla prima passata, pennello largo e asciugatura super veloce. Non ha deluso affatto le mie aspettative rispetto alla linea effetto gel che ho trovato davvero ottima. Anche Pivoine Nacrè resta molto lucido e brillante per diversi giorni.
Pivoine Nacré è un bellissimo viola scuro con qualche glitter e perlescenza sul rosa e violetto: un colore che non avevo nella mia collezione e che sinceramente non credo sia così comune trovare. A seconda della luce cambia poi molto l'effetto, a volte tende quasi al bordeaux, davvero particolare.
Anche questa linea, che si distingue esteticamente da quella effetto gel per il tappino nero anzichè argento, è decisamente low cost: questo smalti costano soltanto 3,95 per 5ml. Quale occasione migliore per provare diversi colori e formulazioni? 40 sono le colorazioni di questa versione di smalti a lunga durata!
Sono rimasta davvero stupita dalla qualità di questi smalti, che mi stanno piacendo sempre di più!
Vi abbiamo finalmente convinte a provare qualche colorazione? 105 Pivoine Nacré è sicuramente una delle tonalità più particolari di Yves Rocher.
Un bacio
Silvia
Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.
0 Commenti