NOTD: Smalto nr. 56 Orange Sanguine - Yves Rocher

by - giugno 12, 2015

Ciao ragazze,
nell'ultimo periodo vi abbiamo mostrato diverse colorazioni dei nuovi smalti Yves Rocher. Un prezzo piccolo per un prodotto valido e di buona qualità è quello che tutte cerchiamo! Rita ci aveva mostrato Minthe, io vi avevo mostrato Framboise Intense e Natalia ci ha mostrato qualche giorno fa Rose Vif. Smalti che fanno parte di diverse linee ma tutti di ottima qualità: una vera scoperta! Oggi vi mostro Orange Sanguine.

notd orange sanguine yves rocher

Anche Orange Sanguine come Framboise Intense fa parte della linea effetto gel: smalti coprenti alla prima passata, lucidi anche senza top coat e dalla lunga durata. 
Anche Orange Sanguine di Yves Rocher mi ha stupito per la velocità di asciugatura, davvero rapida, probabilmente il migliore che abbia mai provato in questi termini.
Come dicevo anche nel precedente post ho trovato ottimo il pennello: largo, permette un'applicazione uniforme e veloce, senza errori.
Questo smalto è stato la riconferma delle impressioni (ottime) che avevo avuto con Framboise Intense: anche questa tonalità è durata diversi giorni anche senza top coat restando luminoso e lucido ma soprattutto senza rovinarsi.
Orange Sanguine è una tonalità decisamente estiva: un bellissimo arancione carico ma non troppo fluo, anzi, con una buona dose di rosso all'interno. Un colore che dona molto su mani (e piedi!) abbronzati.

Vi siete decise a provare gli smalti Yves Rocher?

Un bacio
Silvia



Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.




You May Also Like

0 commenti