Ciao a tutte!
Rieccoci con un nuovo trucco, vedrete all'opera dei nuovi prodotti, ho approfittato per provarli e testare la durata, ma ve ne parlerò nel dettaglio nelle prossime recensioni. Gli ombretti protagonisti del make-up di oggi fanno parte della palette Sleek i-Divine Del Mar Volume II in edizione limitata, una selezione di colori matt e satinati che si ispirano alle nuance dei paesaggi tropicali e i meravigliosi tramonti sull'acqua. Ho cercato di utilizzare quanti più colori possibili, spero che il risultato vi piaccia.
Prodotti utilizzati:
- Fondotinta Compatto Solare Sublime Sun L'Oreal
- Correttore Secret Concealer 03 Laura Mercier
- Correttore 24/7 Urban Decay
- Blush Face Pearls Avon
- Terra Abbronzante Sublimatore di Colorito Diego Dalla Palma
- Matita per Sopracciglia Professional Eyebrow Pencil Rimmel
- Mascara per Sopracciglia Browdrama Maybelline
- Matita Nyx Jumbo Eye Pencil Milk
- Ombretti Palette Sleek i-Divine Del Mar Volume II
- Eyeliner Ultrathin Liquid Eyeliner Blinc
- Mascara Down Till Dusk Kiko collezione Modern Tribes
- Ciglia Finte marchio inglese
- Gloss Artist Plexi-Gloss 100P Makeup Forever
La palette De Mar Volume II di Sleek è composta da 12 ombretti, di cui 8 matte e 4 satinati. I colori vanno dall'arancio, al giallo, all'azzurro turchese del mare. Gli ombretti purtroppo non mi sono sembrati scriventi, ho applicato una matita bianca come base per renderli più intensi e nonostante ciò ho fatto fatica ad applicarli. Di solito le palette Sleek mi piacciono, sono piccole, compatte, economiche, hanno degli ombretti di buona qualità e una selezione colori interessanti. Questa palette invece non mi ha colpito, gli ombretti sono troppo chiari e simili, ho usato quasi tutte le cialdine ma sugli occhi non si distinguono bene i colori proprio perché sono tonalità vicine. Inoltre hanno una texture polverosa e sfumandoli scompaiono dalla palpebra.
Spero che il trucco vi sia piaciuto, fatemi sapere cosa ne pensate! Inoltre mi piacerebbe sapere i vostri pareri sulle palette sleek, qual è la vostra preferita e quella che mi consigliereste.
Natalia
6 Commenti
Nonostante gli ombretti polverosi e poco scriventi il risultato é veramente bellissimo!cmq ero intenzionata a comprare questa palette,mi sa che mi tiro fuori ahah :p
RispondiEliminawww.chicroe.blogspot.it
Grazie, merito del mattone nyx!
EliminaVeramente bello! Complimenti! ^_^
RispondiEliminamolto bello l'azzurro ti sta benone ^_^
RispondiEliminatrucco molto bello :)
RispondiEliminadevo dire che però questa palette l'ho vista dal vivo e anche swatchatta ma non mi ha entusiasmato chissà chè...! troppo poco accesi come colori e troppopastello per i miei gustii.
ma il makeup è molto carino :)
Il trucco è molto bello ma anch'io sono rimasta delusa dalla Sleek: avevo la prima di questa serie (vol I) ma già non mi piaceva. Ombretti difficili da sfumare, colori belli nella cialda ma così così sull'occhio...insomma, non mi ha convinta e non ho preso più palette Sleek. Accetto consigli per ricredermi! ;)
RispondiElimina