Rieccoci insieme con la nostra amata nail art; oggi vi svelo il segreto per la realizzazione di una nail art che molto spesso vediamo in giro per il web e che in realtà è più semplice di quel che sembra!
La nail art che vi sto per proporre è di difficoltà media e richiede un minimo di manualità .
Ma ora vediamo cosa ho utilizzato per realizzare questa nail art
- base attiva crescita di mi-ny
- smalto Notting hill carnival di Londons inc
- smalto Victoria park di Londons inc
- smalto Golden Enchantment di China Glaze
- top coat effetto vetro di Pupa Milano
- stancil a forma di cuore di Elisa Gbr
Ed ora passiamo alla realizzazione
Come prima cosa applichiamo la nostra base protettiva, nel mio caso ho applicato la base attiva crescita di mi-ny ed ho lasciato asciugare bene. A questo punto ho applicato sul mignolo il colore Victoria Park di Londons inc e sull'indice lo smalto Notting hill carnival di Londons inc
Prepariamo la base per l'anulare ed il medio, con il colore Victoria Park di Londons inc andremo a dividere il nostro anulare ed il nostro medio a metà e sull'altra metà andremo ad applicare Notting hill carnival di Londons inc.
Lasciamo asciugare i colori e procediamo con l'applicazione dello stencil prescelto
Ed ora procediamo con l'applicazione dei colori per completare la nail art. Quindi applicheremo Victoria Park di Londons inc su Notting hill carnival di Londons inc e viceversa.
Mentre lo smalto è ancora fresco togliamo lo stencil e ripetiamo la stessa operazione sul medio. Andiamo ad applicare il colore Golden Enchantment di China Glaze sul mignolo ed indice per dare luce ai colori.
Procediamo con l'applicazione del top coat
Spero che la nail art sia stata di vostro gradimento.
Alla prossima
Valentina
0 Commenti