Preview: Venice Collection Autunno 2015 - OPI

by - giugno 22, 2015

Ciao ragazze,
le novità make up dei press day Sephora sono sempre interessanti ma le novità unghie, da brava appassionata, mi interessano sempre altrettanto! Dopo avervi mostrato le novità di Ciaté, oggi è la volta di OPI, marchio americano di smalti, da sempre proposta di meravigliose collezioni pronte a rendere protagoniste le nostre unghie! La collezione autunno 2015 prende ispirazione però proprio nel nostro meraviglioso Paese, in particolare da Venezia, città barocca per eccellenza.

opi collezione venezia autunno 2015 sephora

La Venice Collection di OPI prende ispirazione dalla città barocca più romantica e suggestiva. Una collezione con nuance disponibili nella versione smalto o gel color, rivivendo lo spirito della meravigliosa città da qualsiasi parte del mondo.
La Venice Collection aggiunge 10 nuove tonalità a quelle già presenti nella famiglia OPI e tre limited edition per accendere e rinnovare la passione per il colore con un tocco di seduzione italiana. All'interno troviamo rossi romantici, blu seducenti, corallo e nuances pastello, toni nude e scuri, toni metallici e in particolare:
- A Great Opera-tunity, un bel color melone
- It's a Piazza Cake, un meraviglioso cachi
- Worth a Pretty Penne, bronzo metallico
- Tiramisu for Two, color caffè
- Amore at the Grand Canal, rosso acceso
- Gimme a Lido Kiss, rosso shimmer
- Be There in a Prosecco, color crema opaco
- I Cannoli Wear OPI, color grigio pallido
- Purple Palazzo Pants, lilla pastello
- O Suzi Mio, color melanzana
- My Gondola or Yours?, nero lucido.

Una collezione tutta da scoprire nelle nostre Sephora!
Quale colore vi incuriosisce maggiormente? Io sono molto incuriosita da Worth a Pretty Penne Be There in a Prosecco. Come non avere lo smalto OPI di una collezione dedicata a una favolosa città italiana?

Un bacio
Silvia

You May Also Like

0 commenti