Preview: Collezione Summer 2015 - Essie

by - luglio 12, 2015

Ciao Ragazze,

oggi voglio parlarvi della nuova collezione estiva di Essie, 6 colori, 6 stili diversi, che riprendono in pieno le tendenze estive. Ma vediamo meglio insieme i colori, che devo dire mi mettono subito allegria.
Iniziamo con Private Weekend, un bianco radioso,frizzante grazie alle microperle infuse, uno smalto diverso dal solito bianco latte, perfetto per ogni giorno e perfetto per far risaltare l'abbronzatura.


Proseguiamo con Chillato, lo definirei latte di mandorla e pistacchio, scusate la divagazione culinaria, sarà la dieta, ma il colore è proprio quello, un bianco verde particolare, diverso dal solito latte menta o verde tiffany.



Ed ancora, Peach Side Babe, un color pesca delicato, dolce, che quasi  ricorda il profumo delle pesche appena raccolte. 


Ed ecco, il mio preferito, Sunset Sneaks, un cremisi acceso, opulento, vibrante, il colore dell'estate a mio avviso.

Per le amanti dei toni del blu, invece Saltwater Happy, un blu atlantico carta da zucchero, davvero difficile inquadrarlo come colore, ma trovo che risalti l'abbronzatura in maniera particolare.


Ed infine, sempre sulla scia dei blu Pret-a-surfer, un blu oltremare  intenso , vibrante, elegante e scherzoso allo stesso tempo. 


Essie inoltre ci propone due nail art estive, molto particolari e semplici, a prova di ciompe come me. 


Bè che dirE ragazze, questo è tutto, fatemi sapere cosa ne pensate, se acquisterete qualche pezzo della collezione, o se avete provato a realizzare la nail art di Essie. 

                                                                                                       Un bacio, Agnese 

You May Also Like

0 commenti