Preview: Collezione Estiva Aquatic Treasure - Clarins

by - luglio 15, 2015

Ciao Ragazze,

oggi voglio presentarvi la collezione estiva di Clarins, l'Aquatic Treasures, una collezione letteralmente a prova d'acqua e d'estate, non so voi ma a Roma fa un caldo bestiale ed io non ho voglia di truccarmi, l'idea di avere qualcosa di veloce e resistente da applicare mi piace parecchio ma vediamo meglio la collezione.
novità collezione estiva clarins
Iniziamo subito con tre ombretti in edizione limitata, gli ombretti in crema dal colore vibrante, facili da applicare, a lunga tenuta e con estratti bambù. 

ombretti collezione estiva clarins

E parliamo ancora di occhi con i mascara waterproof e la matita a altissima sfumabilità ed a lunga durata.  Il mascara è disponibile in due colori, un nero intenso in edizione permanente ed un verde acqua in edizione limitata, anche la matita è disponibile in due versioni, nera e verde acqua ed anche per questo prodotto vale lo stesso discorso del mascara. 
novità collezione estiva clarins

Per quanto riguarda la base viso invece, Clarins introduce due basi illuminanti, da utilizzare da sole o da mixare con il fondotinta. La base è disponibile in due colorazioni golden caramel per un colorito più abbronzato e abricot, per un look luminoso e naturale.

novità collezione estiva clarins

Ancora viso, questa volta con il bronzer, dal bellissimo pack brossurato, questo bronzer mixa quattro tonalità di beige e dorati, perfetti per sublimare l'abbronzatura e rendere l'incarnato dorato. 

novità collezione estiva clarins

Passiamo alle labbra con 6 rossetti balsamo, idratanti, protettivi e colorati, un perfetto mix per l'estate, i colori vanno dai nude ai colori più accesi perfetti per tutti i gusti, mi piace l'idea di poter colorare ed allo stesso tempo idratare le labbra. 

novità collezione estiva clarins
Ed infine per fissare il trucco, lo spray fissativo, che ci aiuta a mantenere il makeup perfetto per tutto il giorno. Ci tengo anche a farvi vedere il look che Clarins ha realizzato sulla modella per presentare la collezione, credo sia un bel look facile da riprodurre e perfetto per le sere d'estate. 


E con questo è tutto, ragazze, cosa ne pensate? A me ispirano molto gli ombretti in crema e vorrei provare anche la matita nel colo acqua marina, sono curiosa, e trovo sia una buona base per uno smoky eyes nel caso non volessimo utilizzare l'ombretto in crema. Fatemi sapere anche voi se acquisterete qualche pezzo.

                                                                                          Un bacio, Agnese

You May Also Like

0 commenti