Preview: Crema Maschera Divine - L'Occitane

Ciao ragazze,
oggi vi presento una novità di L'Occitane che uscirà a settembre, la crema maschera Divine. Alla linea Divine Immortelle anti age si aggiunge questo prodotto che unisce la scienza delle piante alla scienza della tecnica. 

crema maschera divine l'occitane
Grazie al loro speciale applicatore il prodotto agisce immediatamente sulla pelle matura e sui segni della pelle secca. Agisce contro disidratazione, rughe, discromie, perdita di tonicità e luminosità. 
Nel 2001 L'Occitane ha scoperto le proprietà anti age dell'Immortelle, infatti da quel momento sono stati registrati ben cinque brevetti per le linea Immortelle. 
La crema può essere utilizzata tutte le sere come crema notte applicandone uno strato molto sottile. Due o tre volte a settimana applicando una dose generosa per un effetto ultra nutriente ed intenso.  
Contiene anche burro di karitè dalla favolose proprietà nutrienti e Cisto dall'effetto rilassante. 
Questa nuova crema ha una formulazione al 90% naturale, Ha una fase oleosa consistente che contiene burri, oli, cere a differenti punti di fusione che a contatto con la pelle si ammorbidiscono fondendosi totalmente con la pelle.

V'incuriosisce la Crema Maschera Divine L'Occitane?

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti