Preview: Nuovo Full Lash Mascara - Shiseido

by - luglio 24, 2015

Ciao Ragazze,

oggi parliamo di mascara, voglio infatti presentarvi il nuovo mascara volumizzante di Shiseido. Questo mascara ha diverse caratteristiche, il suo applicatore innovativo, inventato e progettato in Giappone, è dotato della tecnologia Radial Brush che consiste in delle setole che sono dispose lungo lo scovolino in maniera tale da separare e distribuire uniformemente il colore senza creare grumi, inoltre la sua forma ricurva permette inoltre di incurvare le ciglia per un effetto ancora più pieno ed uno sguardo intenso. 

mascara shiseido novità

La formula contiene un esclusiva sinergia di cere che rivestono le ciglia con la loro texture flessibile ad alto potere strutturante senza creare grumi, inoltre contiene anche delle cere incurvanti che donano un elasticità costante senza indurire le ciglia, infatti è possibile riapplicare il mascara più e più volte per ricreare un'intensità del look sempre diversa. Il colore è estremamente pieno e pigmentato per garantire anche otticamente un effetto più pieno e ricco di volume. I colori disponibili sono 2, un nero intenso ed un marrone scuro. Il prezzo al pubblico è di 29.00 euro. 
Con questo è tutto ragazze, fatemi sapere se lo acquisterete, e che mascara, sopratutto con questo caldo, utilizzate per avere uno sguardo luminoso e ciglia piene ed infoltite. 

                                                                                                             Un bacio, Agnese

You May Also Like

0 commenti