Preview: Terra Contouring 2 in 1 Master Sculpt - Maybelline New York

by - luglio 21, 2015

Ciao Ragazze,
Come in un dipinto anche con il make-up si può giocare con il chiaroscuro, grazie al Contouring. Tecnica diventata famosa anche ai non addet ti del set tore grazie a Mario Dedivanovic, il famoso make-up artist americano che ha truccato Kim Kardashian.
Ad oggi la tecnica del contouring è stata principalmente usata da esperti make-up artists. Questa tecnica di trucco richiede l’utilizzo combinato di diversi prodotti make-up e una certa maestria nella messa in pratica, quasi una competenza professionale. Maybelline New York presenta Master Sculpt Terra Contouring 2-in-1, un prodotto efficace e semplice da usare, che regala ad ogni donna la possibilità di diventare un’esperta di make-up attraverso due semplici gesti.


Maybelline New york Master Sculpt

Master Sculpt Terra Contouring 2-in-1 ha una doppia tecnologia:
Polvere Mat per scolpire il volto, facile da sfumare;
Particelle Illuminanti dalla consistenza cremosa per illuminare e modellare il viso giocando con la luce.
Master Sculpt Terra Contouring 2-in-1 si completa di un pennello per applicare la terra ed è disponibile in due nuance universali: light/medium e medium/dark. Qualunque sia la nuance scelta il risultato è lo stesso: un viso come trasformato in due semplici gesti.
Step 1: applicare la Terra con il Pennello sui lati della fronte sotto le mandibole sotto alle guance ai lati del naso, tra il labbro inferiore e il mento.
Step 2:stendere l'Illuminante con le dita sotto gli occhi a creare una “V” il triangolo centrale della fronte e il naso sopra il labbro superiore e sul mento.
Prezzo al pubblico consigliato: 8,90 euro.

Il contouring non è mai stato così facile con Maybelline New York!
A Presto,
Sbally

You May Also Like

3 commenti

  1. Grazie per il copia/incolla del comunicato stampa Maybelline. Ma l'hai provato? Perché l'ho trovato uno dei prodotti di peggiore qualità dell'ultimo anno. Polveroso, poco pigmentato e l'illuminante contiene dei glitter grandi come aeroplani...

    RispondiElimina
  2. Ciao "anonimo" conosci la differenza tra preview e review? Trattandosi di una preview ovviamente il prodotto non è stato provato ed il post si riferisce solo ed esclusivamente alla presentazione del prodotto senza giudizi di sorta. Grazie cmq per aver espresso il tuo parere sul prodotto, immagino tu lo abbia provato!

    RispondiElimina
  3. Immagini bene. Comunque la preview avrebbe più senso quando un prodotto è in uscita o appena uscito, non quando è disponibile nei negozi da settimane.

    RispondiElimina