Preview: Neon Collection - Essie

by - luglio 22, 2015

Ciao Ragazze,

oggi parliamo di smalti, più precisamente della collezione neon di Essie. I colori neon sono estremamente estivi, sono allegri, luminosi e fanno risaltare tantissimo l'abbronzatura, io in estate praticamente utilizzo solo smalti neon, anche adesso ne indosso uno viola, piccola parentesi a parte, la collezione comprende 4 smalti colorati più un top coat effetto gel, per unghie lucidissime. 
Ma vediamo insieme i colori partendo subito da Groove is in the heart e Vibrant Vibes, il primo è un rosa bambola neon, forse  più "sobrio" rispetto al verde di vibrant vibes, ma devo dire molto d'effetto a mio avviso, il secondo, come avrete già intuito, è un verde brillante e super inteso, di certo non passerete inosservate. 

smalti fluo

Gli altri due colori invece sono All Access Pass e Make Some Noise, un viola ed un blu vibranti, che fanno subito estate e mare, questi sono i miei preferiti, primo tra tutti All Access Pass che è un viola luminoso e particolare, Make some noise invece mi ricorda moltissimo il colore del mare e l'atmosfera delle feste in spiaggia con il suo essere così intensamente blu/celeste..

smalti flui


Dopo aver applicato il colore, sicuramente lo step successivo è il top coat, Essie, come già vi ho anticipato, ha creato un top coat effetto gel, che prolunga la durata e la brillantezza del colore. 
top coat

Con questo è tutto, fatemi sapere cosa ne pensate, se acquisterete uno o più di questi smalti o magari anche il top coat. 

                                                                                     Un bacio, Agnese

You May Also Like

1 commenti