Preview: Rossetti Color Sensational - Maybelline New York

by - luglio 23, 2015

Ciao Ragazze,

oggi voglio parlarvi dei nuovi rossetti super idratanti ed iperpigmentati di Maybelline, questi rossetti sono estremamente femminili e si ispirano alle grandi eroine della letteratura, donne sensazionali dalla femminilità contemporanea. I colori sono divisi per sfumature, i nude, i rosa, i rossi e i prugna, ma vediamoli meglio insieme. 
Iniziamo subito con i nude, ispirati alla bellissima Sherazade, una donna che seduce non con il corpo ma con la voce con le movenze ed il suo essere semplicemente nude. Le colorazioni nude sono ben 3, alcune dal sottotono freddo ed altre dal sottotono più caldo. Qui in foto vi faccio vedere latte beige, un nude dal sottotono caldo molto particolare. 
 rossetti iperpigmentati

Alice, invece è l'ambasciatrice dei rosa, chi meglio di lei avrebbe potuto rappresentare queste colorazioni, fresche, luminose, iperfemminili. Le nuance dispoinibili sono 3, in foto vi mostro il particolarissimo Fuchsia Flash, un bel fucsia freddo ed intenso.
                                                          rossetti iperpigmentati

Proseguiamo con i rossi, i miei preferiti, l'ambasciatrice di questa categoria è Anna Karenina, una donna indipendente, sensuale, una donna che ha capito la profonda verità della vita, l'esistenza è una soltanto e pertanto deve essere assorbita a pieno. Il rosso che vi mostro è il bellissimo Lady Red, un rosso intenso, di classe ed incredibilmente seducente. Oltre a questo, nella categoria ci sono altri 4 rossi diversi e particolari.
rossetti iperpigmentati


Ed infine i prugna, ispirati al personaggio della Marchesa de Merteuil, una donna estramamente seducente e femmnile, la cui missione è tenere sotto scacco le sue conquiste. Le colorazioni disponibili sono 2, qui vi mostro Chic Plum. 
rossetti iperpigmentati


Il costo dei rossetti è di 6.90 euro, con questo è tutto, fatemi sapere cosa ne pensate e quali sono i vostri preferiti, io penso che andrò a dar un occhiata ai rossi, mi piacciono molto e non riesco proprio a far a meno di indossare il rosso, sopratutto in estate. 

                                                                                                Un bacio, Agnese

You May Also Like

0 commenti