Preview: Novità Autunno 2015 - Urban Decay

by - luglio 03, 2015

Ciao ragazze,
continuiamo ormai da una settimana con la carrellata di novità presentate al Press Day Sephora. Urban Decay è sicuramente uno dei marchi sempre molto richiesti e che più vi interessano. Tante novità anche per la prossima stagione: sicuramente il prodotto più atteso è la nuova Naked Smoky, ma non è l'unica novità del brand americano. Scopriamo ora tutte le news!

nuovi prodotti 2015 urban decay


Naked Smoky

urban decay naked smoky palette ombretti

Nuova palette di Urban Decay per creare un perfetto smoky eyes. Dodici tonalità come le altre palette Naked (1, 2 e 3). All'interno troviamo anche un book con proposte di look differenti e personalizzati oltre a suggerimenti dei make up artist! All'interno della confezione anche l'esclusivo pennello doppio. Ogni ombretto è caratterizzato dal Pigment Infusion System, un mix di ingredienti brevettato che dona ad ogni sfumatura una consistenza vellutata, colore intenso, lunga durata e sfumabilità. Al centro troviamo gli ombretti più scuri, grigi, perfetti per lo smoky. I primi tre e gli ultimi tre ombretti invece fanno sempre parte delle gradazioni dei marroni e beige per completare il look. Il prezzo di vendita sarà d 48 euro.


Eyeshadow Primer Potion

urban decay primer potion

Look rinnovato per i tanto amati primer del marchio (a mio avviso i migliori in assoluto): nuova grafica sfumata e tappo gioiello. Il prodotto si può applicare sia direttamente premendo la confezione oppure tramite il nuovo applicatore a bacchetta. Sempre disponibile nelle quattro versioni Original, Eden, Anti-Aging, Minor Sin. In vendita da settembre al prezzo consigliato 19,50 euro (24 euro per la versione anti-aging).


Matte Revolution Lipstick


nuovi rossetti revolution urban decay matte

Rossetti matte ma dalla formula cremosa che non secca: ricchi e cremosi come i Revolution Lipstick, il pigmento di colore fa sì che una sola passata di prodotto sia sufficiente per un risultato perfetto! Nove meravigliose tonalità, dalla nude alla più intensa, per tutti i gusti ed esigenze. Il packaging è sostanzialmente il medesimo dei Revolution Lipstick ma per distinguerli da questi ultimi l'astuccio è nero perlato. La forma ergonomica dello stesso lo rende facile da impugnare e utilizzare.
I nuovi Matte Revolution Lipstick saranno in vendita da settembre al prezzo di 20 euro.


Brow Beater

matita sopracciglia automatica urban decay

Due le novità per le nostre sopracciglia per la prossima stagione. Brow Beater è la matita per sopracciglia che sarà disponibile in 4 tonalità, super sottile e con pettinino incluso. La formula è waterproof e consente un'applicazione morbida e precisa. La texture è unica e permette di garantire la quantità ideale di colore, a lunga durata. Si tratta di una matita meccanica a scomparsa da un lato e un pennello adattabile alla propria forma dall'altro. La formula contiene ingredienti idratanti come la vitamina E, olio di argan e olio di cocco.
Disponibile da settembre al prezzo di 20 euro.


Brow Tamer


gel sopracciglia urban decay novità 2015

E dopo la matita per sopracciglia, a completare questo dettaglio nel nostro makeup, Urban Decay propone anche il gel per sorpacciglia Brow Tamer: cinque tonalità inclusa la trasparente, questo prodotto è perfetto per domare anche le sopracciglia più ribelli. Il pennello è molto preciso e facile da utilizzare e consente il totale controllo mentre la formula leggera offre flessibilità e un'impugnatura confortevole. Si asciuga velocemente e non irrigidisce le sopracciglia.
Disponibile anch'esso da settembre al prezzo di 20 euro.

Davvero tantissime novità per la prossima stagione! Urban Decay ci stupisce con un sacco di nuovi prodotti che saranno disponibili in autunno da sephora, Annex Rinascente e sul sito!

Un bacio
Silvia

You May Also Like

0 commenti