sabato 11 luglio 2015

Preview: Linea Lavanda - L'Occitane

Ciao Ragazze,
oggi voglio parlarvi di alcune novità nella linea alla Lavanda di l'Occitane, la linea ovviamente non ha bisogno di grandi presentazioni, vi dico solo una parola Lavanda: aprire un bagnoschiuma di l'Occitane ci riporta subito in Provenza, il profumo è intenso, e le proprietà della lavanda sono note a noi tutti. Ma vediamo meglio insieme da cosa è composta la linea. 
Iniziamo subito con la Bain Moussant, una lozione che se sciolta in pochissima acqua calda si trasforma in mousse, ne basta pochissimo e fa tantissima schiuma. Il prezzo per 500 ml è di 23.00 euro. 

bain moussant
Proseguiamo con il gel doccia, morbido, cremoso, profumato questi gli aggettivi che lo descrivono al meglio. Il prezzo è di 14.50 euro per 250 ml di prodotto. 

Per l'idratazione del corpo Occitane, in questa linea inserisce una lozione corpo, un latte idratante e profumato, dalle proprietà rilassanti ed ultra idratanti, per avere una pelle morbida e che sa di Provenza. Il prezzo per 250 ml è di 23.00 euro. 

Per l'igiene e la morbidezza delle mani invece troviamo due texture diverse, un gel ed una mousse. Entrambe lasciano le mani gradevolmente profumate e morbide, a voi la scelta. Il prezzo per il gel è di 14.00 euro per 300 m, mentre per la mousse il prezzo è di 20.00 euro per 300 ml.



Chi di voi non conosce le creme mani Occitane, io ne ho sempre una piccolina in borsa, due formati in questa linea, per tutti i gusti e le tasche. Infatti il prezzo della 30 ml è di 6.50 euro.





Ed infine, per profumare i nostri armadi i sacchetti alla lavanda, disponibili in confezione di 3 sacchetti da 18 g l'uno, il prezzo per il trio è di 18.00 euro.





Stavo per dimenticare l'eau de cologne alla lavanda, una fragranza fresca, che sa di pulito. Il prezzo per 300 ml è di 48.00 euro.

E con questo è tutto, spero di esservi stata utile. Chi di voi conosce già la linea e la utilizza? Fatemi sapere che sono curiosa. Io non amo molto il profumo di lavanda, ma in generale i profumi floreali, però devo riconoscere che questo non è eccessivamente persistente, almeno quando l'ho sentito in  boutique, e voi che prodotti L'Occitane usate?

                                                                                                      Un bacio, Agnese

Nessun commento:

Posta un commento