NOTD: Power Pro Nail Lacquer "13 Rosso" - Kiko Cosmetics

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di uno dei power pro nail lacquer di Kiko Cosmetics nella colorazione 13 Rosso. Questi smalti sono stati molto apprezzati nella rete, hanno un finish professionale e promettono una durata fino a sette giorni. Sono disponibili in ben quarantacinque nuances, che accontentano proprio tutti i gusti e non hanno Toulene, Canfora, DBP e Formaldeide. 
Penso che Kiko abbia fatto centro con questa linea, non ero una fan degli smalti classici ma questi sono proprio sensazionali. 

opinioni nuovi smalti power pro nail lacquer kiko

Che cosa ne penso?
Per prima cosa ci tengo a dire che la stesura e l'asciugatura sono state impeccabili. Questo è sinonimo di una buona qualità del prodotto. I vecchi smalti classici Kiko li ho odiati, non mi sono mai piaciuti perchè si stendevano male, si asciugavano in una vita e duravano anche pochissimo. Con questi Kiko si è superata, non solo perchè il prezzo è competitivo da morire ma anche perchè è uno smalto che per me non ha difetti. Il pennello arrotondato permette di applicare lo smalto senza sbavature e grandi errori. Io ho tenuto questo smalti cinque giorni, poi sono passata ad uno smalto diverso perchè ho sempre voglia di mostrarvi diverse nuances. Sicuramente quest'estate lo metterò a dura prova e vi aggiornerò sulla prova dei sette giorni. In ogni caso, penso che comprerò qualche nuances presto perchè alcune mi hanno veramente colpita. 

Voi avete provato questa linea? Cosa ne pensate dei Power Pro Nail Lacquer?

Un bacio
Rita

You May Also Like

2 commenti

  1. Buongiorno consigli di make up, le vostre recensioni sono sempre ottime. Personalmente, anche per quanto riguarda il make up, mi rivolgo sempre al salone di parrucchieri del quale sono cliente da diverso tempo. Collabora con la Tricologica di Bologna e si occupano con professionalità dei miei capelli, delle unghie, e appunto anche del trucco. Insomma mi rendono bella a 360 gradi.

    RispondiElimina