Preview: Daily Reviving Concentrate - Kiehl's

by - luglio 15, 2015

Ciao Ragazze,
Le difese della nostre pelle subiscono continui attacchi durante l'Estate e il cambio di stagine. Kiehl's svela una Nuova Formula Giorno per aiutare a rafforzare il sistema di difesa della pelle. Il nuovo concentrato di olii per il viso dalla texture ultraleggera che risveglia, rigenera e ridona energia alla pelle stanca.
I chimici di Kiehl’s presentano una nuova straordinaria formula sviluppata specificamente per rafforzare il sistema di difesa della pelle durante il giorno: Daily Reviving Concentrate!

Kiehl's olio viso 
Ma qual è la storia della nascita di questo straordinario prodotto?
Il processo riparatore della pelle avviene durante la notte, mentre durante il giorno siamo esposti ad innumerevoli aggressioni esterne tra cui fattori ambientali e stress ossidativo. Di conseguenza, dopo una lunga giornata trascorsa a combattere contro questi fattori, la nostra pelle inizia a mostrare segni di stanchezza. Questo fa sì che appaia come “più vecchia”: linee sottili più visibili, disidratazione, secchezza e aspetto stanco.
Per aiutare a rafforzare e proteggere la barriera cutanea, Kiehl’s ha ideato questa formula giorno appositamente pensata per rivitalizzare la pelle e migliorare l’aspetto stanco. Kiehl’s Daily Reviving Concentrate è composto da un mix di ingredienti 100% di origine naturale altamente selezionati e concentrati, tra cui Olio Essenziale della Radice di Zenzero, Olio Botanico di Tamanu e Olio Botanico di Semi di Girasole. Questa formula non-comedogena, priva di parabeni e olii minerali presenta una texture ultraleggera e a rapido assorbimento: per un effetto energizzante, rivitalizzante e un aspetto radioso!

Si consiglia di applicare 2/3 gocce sulla pelle pulita, dopo il siero e prima della crema giorno, per una pelle dall’aspetto più giovane e radioso!
Daily Reviving Concentrate sarà in vendita presso gli store Kiehl’s e online a partire da Settembre 2015 con un prezzo al pubblico consigliato di 40€ - formato 30 ml.

A Presto,
Sbally

You May Also Like

0 commenti