Preview: Progetto #Clarinsfeed - Clarins

by - luglio 16, 2015

Ciao Ragazze,

oggi voglio parlarvi di un progetto importante sostenuto da Clarins, sto parlando di #Clarinsfeed, questo progetto ha come obiettivo quello di sostenere ed aiutare i bambini vittime della malnutrizione, attraverso l'associazione FEED, che raccoglie fondi per il World Food Programme attraverso la vendita di prodotti fashion ed etici. Clarins per questa collaborazione ha ideato una trousse contenente 7 must have clarins viso e corpo, ogni  trousse acquistata permette di distribuire 10 pasti


clarins

Trovo che questa iniziativa sia davvero importante, la possibilità di poter aiutare i bambini attraverso l'acquisto di prodotti che fanno bene alla nostra pelle, è davvero un bel traguardo, trovo inoltre che questo tipo di aziende siano un passo avanti rispetto ad altre, perchè oltre alla qualità che offrono, danno anche la possibilità di far beneficienza ma sopratutto danno un aiuto concreto a chi è meno fortunato.
La trousse ha un prezzo di 39.00 euro e sarà in vendita fino a fine expo presso tutti i rivenditori Clarins. Spero che aderiate come ho già fatto io.
Voglio ricordarvi anche che Mulac, ha ideato una collezione in collaborazione con un'associazione, la Susan G Komen che lotta per sconfiggere il tumore al seno, qui io e Luisa vi abbiamo mostrato i nostri acquisti. 
                                                                                           Un Bacio, Agnese

You May Also Like

0 commenti