Review: Artist Plexi-Gloss 100P - Makeup Forever

by - luglio 17, 2015

Ciao a tutte!
Makeup Forever ha recentemente lanciato una nuova linea di gloss di ultima generazione, gli Artist Plexi-Gloss, lucidalabbra dalla texture vinilica e dalla brillantezza estrema. La collezione comprende 15 tonalità, io ho testato la numero 100P Beige Dorato.
La formula innovativa contiene pigmenti doppiamente trattati, microsfere di vetro che riflettono la luce a 360° e un polimero per una tenuta di 5 ore.

opinioni artist plexi gloss makeup forever

opinioni nuovi gloss make-up forever

Cosa ne penso?
L'Artist Plexi-Gloss è un gloss cremoso e brillante, dalla buona scrivenza e dall'ottima durata. Non fa per voi se non vi piacciono i gloss che si sentono sulle labbra, quelli più corposi e appiccicosi. A me non creano fastidio certe texture, mi piace molto la sensazione di idratazione e comfort che questo prodotto dona. Il colore 100P è un beige naturale, si adatta bene a tutte le carnagioni, pur essendo ben pigmentato e coprente sulle labbra. La spugnetta è flessibile e garantisce un'applicazione precisa e pratica. Attualmente è uno dei gloss che prediligo, il colore è versatile, sta bene con ogni look, sia da giorno che si sera, è facile da applicare e dura a lungo. 
Ho realizzato un make-up utilizzando il gloss Makeup Forever, vi lascio il link se siete curiose di vedere il risultato e l'effetto finale.

Il prezzo dell'Artist Plexi-Gloss di Makeup Forever è di 23,90 euro, è reperibile presso le profumerie Sephora e dalla Truccheria a Bologna. Fatemi sapere se vi piacerebbe provare questo prodotto e se lo avete già testato, come vi trovate!

Natalia

You May Also Like

0 commenti