Review: Burro di Karitè Purissimo - Kos

by - luglio 04, 2015

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto indispensabile per me, il Burro di Karitè: questo burro viene estratto da un frutto di una pianta che cresce in Africa e che ha davvero molteplici usi.

burro corpo

Questo elisir di bellezza ha davvero tantissimi benefici come per esempio quello di placare gli stati dolorosi, scottature ed eritemi solari, per idratare la pelle, per proteggere la pelle da sole e vento; al suo interno contiene un'alta percentuale di sostanze che riescono a migliorare l'idratazione e l'elasticità della pelle .

Cosa ne penso?
Sto utilizzando questo prodotto da un mesetto e mi chiedo come ho fatto fino ad ora a farne a meno: sono in fase di dimagrimento, e sento la pelle che ha davvero bisogno di essere idratata per evitare anche le antiestetiche smagliature, applicando il burro di karitè sulle zone critiche, permetto alla pelle di restare idratata e compatta. Lo utilizzo come impacco pre shampoo per i capelli, principalmente sulle punte, per evitare quello stato di secchezza a cui sono soggetta, ne basta davvero pochissimo, lo lascio agire circa 10 minuti e poi procedo al risciacquo ed allo shampoo.
Oltre al suo altissimo potere idratante, adoro il fatto che sia molto lenitivo, lo applico infatti su zone particolarmente secche che mi danno prurito, così facendo la pelle trae tutti i benefici dal burro restando sana e soprattutto protetta dagli agenti esterni.

Questo burro, così come tantissimi altri prodotti, è in vendita sul sito Rodiola.it, vi consiglio davvero di dare un'occhiata se cercate prodotti naturali di diverso genere.

Che ne pensate? Avete da suggerirmi qualche uso alternativo del Burro di Karitè?

A presto
Luisa

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti