NOTD: Coral Island Lasting Color French Kit nr 1 - Pupa Milano

by - luglio 11, 2015

Ciao ragazze,
oggi vi mostro il coral island lasting color french kit nr 1 di Pupa Milano. In realtà avevo fatto pure una manicure particolare con questo smalto ma mi sono dimenticata di fare le foto. Volevo anche mostrarvi due kit insieme ma in questo periodo il tempo scarseggia e quindi ho deciso di mostrarvelo così, semplicemente steso sulle unghie per mostrarvi la bellezza dei colori. Intanto qui trovate la recensione di tutta la collezione che ho scritto insieme a Luisa, vi consiglio di leggerla perchè ci sono alcuni prodotti di questa collezione che meritano tantissimo. 

opinioni coral island lasting color french kit 1 pupa milano

Che cosa ne penso?
Era da tempo che non utilizzavo i lasting color di Pupa, infatti sapete che sono fossilizzata sui lasting color gel che reputo eccellenti per qualità prezzo. Ho usato questo kit diverse volte perchè ho un debole per gli smalti blu, entrambe le nuances sono molto particolari e stanno benissimo insieme. La stesura è molto buona, con una passata lo smalto è ben coprente ma io faccio sempre due passate per un colore più pieno. I tempi di asciugatura sono stati eccezionali, mi ero dimenticata di quanto erano validi anche gli smalti tradizionali di Pupa. Io li ho tenuti sulle unghie 5-6 giorni con top coat, poi avevo semplicemente voglia di cambiare colore e l'ho rimosso. Se siete fan del blu non potete lasciarvi sfuggire questo kit che contiene anche tantissime lunette per realizzare la french manicure e tante nail art geometriche semplici ma d'effetto. Penso che la scelta cromatica sia perfetta non solo per l'estate ma per tutto l'anno. 
Io promuovo a pieni voti questo kit e presto vi mostrerò il coral island lasting color french kit nr 2 che ha dei colori più accesi che adoro.

Un bacio
Rita

You May Also Like

1 commenti

  1. Che bei colori, mi piacciono da morire e stanno veramente benissimo assieme.

    RispondiElimina