Review: A Piede Libero - Lush

by - luglio 20, 2015

Ciao ragazze,
oggi vi parliamo di A Piede Libero di Lush, una crema rosa per i piedi che stiamo provando da tantissimo tempo. E' una crema speciale non solo per il colore ma anche per i suoi ingredienti, contiene infatti tantissimo burro di cacao proveniente dal commercio equosolidale. La presenza della menta la rende perfetta per questa stagione caldissima. Scoprite cosa ne pensiamo di a piede libero!
opinioni crema per piedi lush a piede libero

Che cosa ne dice il brand..
Leggera ma incisiva crema alla menta per I piedi assetati di freschezza. La menta è la pianta più rinfrescante del pianeta. I piedi, invece, sono la parte meno rinfrescata del corpo e sono spesso vittime di terribili abusi. Una crema per i piedi alla menta è dunque un buon modo per prendersi cura di loro così da liberarli da ogni fatica e dolore (usatela anche sulla gambe!). Contiene arnica defatigante e tanto ricco burro di cacao bio del commercio equo e solidale per ammorbidire anche la pelle più coriacea.
Come si usa: cospargere i piedi puliti e massaggiare bene bene bene. Provatela di sera per farla lavorare tutta la notte. Usatela anche per dare sollievo alle gambe. 

Che cosa ne pensiamo? 
Rita: questo prodotto mi è piaciuto da subito, non solo per il colore. Io la uso anche sulle gambe, specialmente quando sono molto stanca. La crema è molto leggera ed infatti si assorbe molto velocemente. L'effetto freddo non è di quelli eccessivi, tipo congelamento. E' leggero e costante dopo l'applicazione. La sua consistenza permette una stesura semplice e veloce, cosa che la rende perfetta da applicare prima di dormire. Ovviamente, se abbondate con la dose di prodotto l'effetto sarà più incisivo e l'assorbimento della crema meno veloce. Considerando gli ingredienti che contiene per me è una crema top, che consiglio a tutti sul serio. Pensate che io l'ho quasi finita ed in vita mia non ho mai finito una crema per i piedi. Spero di mostrarvela presto nei miei prodotti terminati (dipende se la porto con me in Calabria o no!)

Natalia: non ho mai curato a fondo i piedi e non mi è mai piaciuta la sensazione di unto che lasciano le creme sui piedi. Con a piede libero di Lush ho iniziato ad applicare con costanza la crema e a dare più importanza ai piedi. La crema Lush mi ha subito colpito per il color rosa bubblegum, per la sensazione di freschezza e per il profumo mentolato. Nei giorni di caldo mi ha aiutato a sgonfiare le gambe pesanti, la sensazione di fresco è molto piacevole inoltre si assorbe in poco tempo, basta una piccola dose di prodotto. Vi confesso che non mi sono limitata ad applicarla solo sui piedi, ma anche sulle gambe, soprattutto dopo le lunghe giornate passate fuori casa, un vero sollievo! È un prodotto che mi ha colpito e non pensavo assolutamente potesse piacermi, lascia i piedi profumati e morbidissimi, assolutamente consigliata!

La crema A Piede Libero di Lush ha un costo di 14,95 euro per 225g, è disponibile in tutte le botteghe e sul sito lush.it. Avete mai provato questa crema? Che ne pensate, siete d'accordo con noi?

Rita & Natalia

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti