Review: Crema Sorbetto Opacizzante al ribes nero - Collistar

Ciao ragazze,
oggi vi parlo della crema di sorbetto opacizzante all'estratto di ribes nero Toscano di Collistar. Vi abbiamo già parlato di questa linea (post qui) , Natalia vi aveva recensito la crema energia+luminosità (review qui) mentre Silvia vi aveva parlato della versione idratante alla fragola (review qui). Luisa invece vi parlerà della versione lenitiva! 

opinioni crema sorbetto opacizzante ribes nero collistar

Che cosa ne penso?
Il primo punto su cui vi voglio far concentrare è il packaging, io amo il pack a tubetto perchè odio dover mettere le dita nei vasetti per prelevare il prodotto. Così è molto più igienico ma anche facile da trasportare in eventuali viaggi. Inoltre i colori vitaminici dei prodotti mi mettono subito allegria, oltre ad individuare l'intera categoria di prodotti Collistar. Se ci fate caso infatti, la linea gialla contiene tantissimi prodotti per pelli miste e grassi ed infatti in profumeria sarà impossibile per voi sbagliare ad acquistare il prodotto. 
Per quanto riguarda la mia esperienza su pelle mista molto problematica posso dirvi che questo prodotto mi ha solo fatto bene. E' una crema molto leggera che si asciuga alla velocità della luce. Non la sentite minimamente sulla pelle, cosa positiva perchè col caldo io odio qualsiasi prodotto di skincare pesane. E' perfetta come base trucco, prepara la pelle opacizzandola per bene e controlla la lucidità per tantissime ore. Io la uso principalmente di giorno, la sera ancora preferisco usare qualcosa di pià incisivo (sto usando la loro crema sorbetto lenitiva). Io mi sento di consigliare questa crema a chi ha una pelle mista o grassa ma anche a chi tende molto a lucidarsi. Fidatevi che la vostra pelle noterà subito la differenza. Oltretutto la velocità d'assorbimento del prodotto non fa altro che farvi guadagnare tempo, quante volte al mattino vi scocciate ad aspettare troppo tempo prima di poter applicare il fondotinta? Io m'innervosisco subito, ma sono un caso a parte. 

Questo prodotto mi ha fatto innamorare sin dalla prima applicazione, infatti lo trovo adattissimo per qualsiasi stagione. La cosa simpatica è che contiene estratto di ribes nero della Toscana ed io abito in Toscana! 

Voi avete avvistato in profumeria la crema di sorbetto opacizzante al ribes nero Collistar?  Il prezzo è veramente competitivo, 21,50 € per 50 ml di prodotto!

Un bacio
Rita

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti